annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema ress

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema ress

Sono 2 giorni che sono morto perchè stavo minando e in miniera è arrivato un cammello che ha ucciso tutti a morsi... Sono new di sto server... ho girato tutta minoc e non trovo il modo di ressarmi... Tutte le persone a cui chiedevo manco mi rispondevano... almeno una ha avuto la gentilezza di dire non so... Tutti che minano avanti e indietro come automi, nemmeno rispondere... se questo è rpg gioco a diablo che almeno le amazzoni qualcosa mi dicono ogni tanto...

Mina a Trammel, e' un consiglio.

I PG ai quali hai provato a chiedere qualcosa, forse macravano away.

RPG fino ad un certo punto.... qui' e' OSI Style... non si va tanto per il sottile.

Ambasciator non porta pena....
    ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

resta il fatto che sono morto... in banca a minoc da 2 giorni... non so arrivare da nessuna parte da solo... e piu mi giro attorno e piu mi verrebbe da fare il pk visto che di "vivo" non c'è nessuno... si muovono, camminano ma nemmeno da vivo nessuno rispondeva... ok macrare, ok che non hai tempo... ma strano che poi quando uno finisce morto tira fuori tutti i diritti di sto mondo,... quando che uno riceve torto , magari solo moralmente finta di pomi... ( in dialetto sarebbe finta di nulla ).. qualcuno puo aiutarmi?

Commenta

In tutte le miniere è facile trovare gente che macra away oppure che non ha magery sufficiente per ressare

Due volte al giorno puoi utilizzare l'help dal paperdoll per farti trasportare in un'altra città

Per quello che riguarda il ress controlla qui:
        http://www.uodreams.it/?t=combat4

Ti consiglio di scaricare automap per cercare posti in cui ci siano npc healer e anche miniere
        Per spostarti da una città all'altra meglio se metti al pg un po' di chivalry oppure magery per utilizzare rispettivamente sacred journey oppure recall

A casa mia (in firma) ci sono dei runebook dove puoi trovare rune per diverse città
        Per sapere tutto sui runebook:
        http://uodreams.gamesnet.it/?t=magery18

Originally posted by Catoblepa
        Mina a Trammel, e' un consiglio.
        Era già a Trammel
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Re: Simpatia portamivia....

Originally posted by blark
          Sono 2 giorni che sono morto perchè stavo minando e in miniera è arrivato un cammello che ha ucciso tutti a morsi...
          Cammello? A morsi? Non era forse un dragon?
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

se era un cammello viola, vuol dire che nn hai age of shadow, e quindi era un beetle stamato...

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sto operando...
            X