annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi, un consiglio per le skill!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutatemi, un consiglio per le skill!!

    Ciao a tutti,
    ho un problema con le skill. Avevo iniziato col mio pg come paladino ma conoscendo sempre più ultima, ho visto che mi sono molto congeniali le skills peace e music. Il mio problema è questo: le mie skills sn "Chivarly 84, Focus 100, Music 49 (e voglio farla arrivare a 100), Parryng 91, Peacemaking 98 (anche questa a 100), Sowrdmanship 100 (+ ora mi sto comprando la sop 110), Tactis 78". Premettendo che il mio problema si pone perchè voglio far alzare music visto che ho 8 skill quasi a 100, premettendo che alcune le ho fatte abbassare, e premettendo che le mie uniche skill sn da paladino e che quindi anche se pacio devo dare mazzate, quale skill mi tolgo o faccio scendere? Sto facendo scendere tactis ma nn mi paice il risultato, prendo una volta ogni mille il mostro, chivarly mi serve e molto per combattere, sword figuriamoci...insomma nn so che fare, aiutatemi!!!
    Altro problema...posso paciare con qualsiasi strumento o, soprattuto ora che ho poco di music, devo preferire ad esempio strumenti con deamon dismissal o slayer? Io vado quasi sempre a blood elemental e dragoon.
    Altra questione, la mia quest log mi dice di andare a cercare e trovare un certo Schmendrick, dove lo trovo?
    Ultima cosa, per bondare un pet devo lascialro una sett precisa alla stalla oppure ci sn altri modi?Perchè io di solito cambio pet alla stalla, nn rischio lo swamp con bardatura quindi lo lascio in stalla e prendo un lallo...faccio bene o così nn si bonderà mai? E una volta bondato lo devo sfamare?
    Lo so che vi sto rompendo le scatole...cmq per me la cosa più importante è la sitemazione delle skill, aiutatemi perfavore!!!!

  • #2
    Mha guarda oramai nn ti conviene piu...gia da molto tempo dovevano indebolire peacemacking rendendola quasi inutile...in pratica se lo pachi e l'attacchi il mob si spacha automaticamente.....

    Commenta


    • #3
      Secondo me potresti togliere Parrying...
      Per bondare: dai da mangiare al pet, mantienilo una settimana extremely happy(o, se vuoi essere sicuro che lo rimanga, mettilo in stalla), infine ridagli da mangiare e vedrai ke si bonda!

      Originally posted by delpietro
      ho appena iniziato e gia non posso uscire.
      ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
      e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

      come uscire?

      Commenta


      • #4
        Re: Aiutatemi, un consiglio per le skill!!

        Originally posted by SancioPanza
        Avevo iniziato col mio pg come paladino ma conoscendo sempre più ultima, ho visto che mi sono molto congeniali le skills peace e music. Il mio problema è questo: le mie skills sn "Chivarly 84, Focus 100, Music 49 (e voglio farla arrivare a 100), Parryng 91, Peacemaking 98 (anche questa a 100), Sowrdmanship 100 (+ ora mi sto comprando la sop 110), Tactis 78". Premettendo che il mio problema si pone perchè voglio far alzare music visto che ho 8 skill quasi a 100, premettendo che alcune le ho fatte abbassare, e premettendo che le mie uniche skill sn da paladino e che quindi anche se pacio devo dare mazzate, quale skill mi tolgo o faccio scendere?
        A parte che ne conto solo 7 cmq andando per esclusione ti consiglierei di togliere parrying e di far scendere focus man mano che soppi le latre

        Originally posted by SancioPanza
        Sto facendo scendere tactis ma nn mi paice il risultato, prendo una volta ogni mille il mostro, chivarly mi serve e molto per combattere, sword figuriamoci...insomma nn so che fare, aiutatemi!!!
        Tactics serve per aumentare il danno, non per aumentare le prob di colpire il mostro (cmq è fondamentale naturalmente)

        Originally posted by SancioPanza
        Altro problema...posso paciare con qualsiasi strumento o, soprattuto ora che ho poco di music, devo preferire ad esempio strumenti con deamon dismissal o slayer? Io vado quasi sempre a blood elemental e dragoon.
        Le probabilità di paciare sono queste:
        http://uo.stratics.com/content/skill...difficulty.php
        gli slayer questi:
        http://www.uodreams.it/?t=ArmiSlayer

        Originally posted by SancioPanza
        Altra questione, la mia quest log mi dice di andare a cercare e trovare un certo Schmendrick, dove lo trovo?
        http://www.uo-mania.it/quest.php?idcont=277

        Originally posted by SancioPanza
        Ultima cosa, per bondare un pet devo lascialro una sett precisa alla stalla oppure ci sn altri modi?Perchè io di solito cambio pet alla stalla, nn rischio lo swamp con bardatura quindi lo lascio in stalla e prendo un lallo...faccio bene o così nn si bonderà mai? E una volta bondato lo devo sfamare?
        Il procedimento è quello spiegato nelle faq di questo forum, non è necessario tenere il pet per una settimana in stalla, soprattutto se è cavalcabile (perchè non lo devi nutrire, quindi non corri il rischio di far ripartire involontariamente il timer del processo di bonding)
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Vi ringrazio, ancora una cosetta

          Vi ringrazio...tutti gentilissimi...ancora un ultima cosa e nn vi rompo + (per almeno una set asdsadsdsda). Macrando, come posso far alzare dex? Mi avevano detto un modo ma nn funziona...un ultimissima cosa...nn c'entra col gioco ma forse qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema. Ho scaricato l'automap del sito e per un pò mi ha funzionato normalemnte...ora quando la attivo, mi dice dove sono ma si blocca immediatamente...sapete quando si sovrappongono + finestre? Da me si sovrappone l'automap alla finestra el gioco e l'unico modo per farla sparire nn è minimizzarla, ma chiuderla direttamente. Sapete cosa devo fare?
          Vi ringrazio, siete proprio gentilissimi...anche se ci sn cose che nn mi pioacciono di questo gioco, come ad esempio dai un'armatura o un'arma a un fabbro per riparazioni e quello nn te le da +...e come ben sapete nn c'è alcun modo per riaverle! Dicevo, anche se ci sn cose che nn mi piacciono, questa prontezza, tra l'altro gratuita di tutti voi, mi fa molto piacere!

          Commenta


          • #6
            Re: Vi ringrazio, ancora una cosetta

            Originally posted by SancioPanza
            Vi ringrazio...tutti gentilissimi...ancora un ultima cosa e nn vi rompo + (per almeno una set asdsadsdsda). Macrando, come posso far alzare dex? Mi avevano detto un modo ma nn funziona...
            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=188294
            Originally posted by SancioPanza
            un ultimissima cosa...nn c'entra col gioco ma forse qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema. Ho scaricato l'automap del sito e per un pò mi ha funzionato normalemnte...ora quando la attivo, mi dice dove sono ma si blocca immediatamente...sapete quando si sovrappongono + finestre? Da me si sovrappone l'automap alla finestra el gioco e l'unico modo per farla sparire nn è minimizzarla, ma chiuderla direttamente. Sapete cosa devo fare?
            Prova a doppiocliccarci sopra la mappa con il tasto sinistro. Altrimenti rinstalla UOAM^^
            Originally posted by SancioPanza

            Vi ringrazio, siete proprio gentilissimi...anche se ci sn cose che nn mi pioacciono di questo gioco, come ad esempio dai un'armatura o un'arma a un fabbro per riparazioni e quello nn te le da +...e come ben sapete nn c'è alcun modo per riaverle!
            Puoi crearti fino a 5personaggi diversi.. perchè non farti anche tu un fabbro?
            Originally posted by SancioPanza
            Dicevo, anche se ci sn cose che nn mi piacciono, questa prontezza, tra l'altro gratuita di tutti voi, mi fa molto piacere!
            Grazie a te .
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta

            Sto operando...
            X