annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp: questo sconosciuto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pvp: questo sconosciuto...

Salve a tutti
    visto che mi sto preparando per il mio esordio nel pvp, anche se ancora non ho la minima idea a quale gilda chiederò di avermi sulla coscenza ^^, vorrei sapere un paio di cosette:

1) E' vero che è necessario giocare con il 2d perchè injection è TROPPO importante nel pvp?

2) E' vero che un'arma a due mani, nel mio caso una scyte, è un'handicap?

3) Altri ed eventuali consigli che saprete/vorrete darmi ^^

Ciao
    Buonanotte
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Allora

1) Non Injection, quello funziona anche con la 3D, ma easyUO è ESTREMAMENTE utile, sia in pvp che a doom.

2) In effetti si, è un po un Handicap portare un arma a due mani, perchè ti lascia senza scudo, oppure ti viene difficile bere pozioni, dato che non usi easyuo.
    A meno che questa arma sia Sgravissima, allora ne vale la pena

3) Che ti posso dire, fino e ieri usavo la 3D... poi mi sono accorto di quanto sia fluida la 2D, anche se è davvero bruttina come grafica...

Spero di esser stato utile =)

Onore e Gloria.

Commenta

Re: Pvp: questo sconosciuto...

Originally posted by Scorna
      Salve a tutti
      visto che mi sto preparando per il mio esordio nel pvp, anche se ancora non ho la minima idea a quale gilda chiederò di avermi sulla coscenza ^^, vorrei sapere un paio di cosette:

1) E' vero che è necessario giocare con il 2d perchè injection è TROPPO importante nel pvp?

2) E' vero che un'arma a due mani, nel mio caso una scyte, è un'handicap?

3) Altri ed eventuali consigli che saprete/vorrete darmi ^^

Ciao
      Buonanotte
      1. Mettendo da parte che non penso proprio che injection vada sulla 3d (anche se non ci metterei la mano sul fuoco), sì, con la 2d e' molto meglio (anche per il pvm).. E poi pure la grafica e' più bella :P
      2. Sì. Avere uno scudo in mano e' indispensabile (che poi con una macro devi togliere per bere pozze e rimettere)

Commenta

Re: Allora

Originally posted by The Majin

3) Che ti posso dire, fino e ieri usavo la 3D... poi mi sono accorto di quanto sia fluida la 2D, anche se è davvero bruttina come grafica...

in effetti la 3d e' eccezionalmente pesante e (sec me) piuttosto orrenda

Commenta

scorna anche io volevo fare pvp ma alcune cose mi atterriscono come ad esempio farmi ressare un pet (se sono rosso nn posso andare a trammel ad haven o luna a farmelo ressare), mi sa dovrò avere almeno taming a 30 a discapito di altre utili.
          Al massimo tenterò di far gildare + vet possibili .

Non sono aggiornato sulle fazioni ma forse sarebbe una soluzione
          sigpic

Commenta

Sto operando...
          X