annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei vedere i Premi per il Premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vorrei vedere i Premi per il Premium

    Ho visto la lista dei premi, ma per quelli che nn si vedono da nessuno in giro come si puo sceglierli potendo essere sicuri che poi nn sia una schifezza? Tipo il banner, spiega come utilizzarlo ma nn cosa sia o lo scheletro da parete o lo scudo.
    Dove posso vederli? Nn mi dite al museo di Alucard perche nn ci sono, al max mi offro io volontario mettendo a disposizione la mia casa per un eventuale mostra dei premi

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

  • #2
    Re: Vorrei vedere i Premi per il Premium

    Originally posted by Rork
    Ho visto la lista dei premi, ma per quelli che nn si vedono da nessuno in giro come si puo sceglierli potendo essere sicuri che poi nn sia una schifezza? Tipo il banner, spiega come utilizzarlo ma nn cosa sia o lo scheletro da parete o lo scudo.
    Dove posso vederli? Nn mi dite al museo di Alucard perche nn ci sono, al max mi offro io volontario mettendo a disposizione la mia casa per un eventuale mostra dei premi
    http://uo.stratics.com/content/misc/vetrewards.shtml ci sono informazioni più dettagliate ma tutte in inglese .
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Meglio di niente, grazie Rings anche se penso che sicuramente tu a casa li hai gia tutti eheheh

      Firma irregolare

      Volturno - GN Forum Admin

      Commenta

      Sto operando...
      X