annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei chiedere un favore agli admin...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei chiedere un favore agli admin...

So che è sbagliato avere più account nel gioco, ma quando ho iniziato a giocare, qualche mese fa, non lo sapevo...Ora mi è stato cancellato l'account superfluo, e fin qui, nulla di male. Il problema è che il primo account non è mai stato usato (tranne oggi);pensavo che semplicemente non usandolo mai avrei evitato problemi.Ma così non è stato.. Potreste per favore sbloccare quell'account (si chiama r31ki) e bloccare questo?Mi fareste un gran piacere, visto il tempo - e il denaro - che ho dedicato al pg di quell'account... e se non si può pazienza.. ri inizierò tutto il lavoraccio daccapo, però uffa...Sperando di vedere esaudita la mia richiesta,vi saluto...
    Ultima modifica di Reiki; 07-10-2004, 22:56.

...Avevo pure tamato il mio primo scarafaggino.. si chiamava "A giant Beetle", ed era tutto blu... avreste dovuto vederlo... ora vaga per Vesper tutto solo, e si inselvatichirà di certo, e qualche tamer maldestro cercando di soggiogarlo lo killerà... ;_; pensate anche a lui...

Commenta

Originally posted by Reiki
      ...Avevo pure tamato il mio primo scarafaggino.. si chiamava "A giant Beetle", ed era tutto blu... avreste dovuto vederlo... ora vaga per Vesper tutto solo, e si inselvatichirà di certo, e qualche tamer maldestro cercando di soggiogarlo lo killerà... ;_; pensate anche a lui...
      vi prego gm fate qualche cosa mi fa piangere ;_;

Commenta

Per favore, se proprio non vi è possibile aiutarmi, almeno ditemelo... mi metto l'anima in pace ed è morta lì... se invece non avete proprio letto il pots, re-itero la mia richiesta...Ci tenevo proprio a quel pg.... per favore, riapritemi quell'account e chiudete l'altro...Mi rendo conto che che possa apparire sciocco mettersi a sindacare quando si sa di avere sbagliato, ma avevo creato il mio primo account per prova (avevo pure scordato la password), e poi no l'ho più usato, mentre con l'altro ero di ventato Grand Master Bard, ed ero riuscito pure a prendere un Friendly ticket...

Commenta

Manda un pm all'admin gwineth
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Oltre 24 ore e nemmeno l'ombra di una risposta... nemmeno negativa.. tutto ciò è frustrante...Facciamo così... UO mi piace un sacco, e non ho nulla contro lo staff, ma no ho nrssunissima voglia di rimacrare daccapo il mio pg in 7 skills.... quindi mi piglio una pausa, almeno finchè non mi torna la voglia..nel frattempo gioco a qualcosaltro... Ciao , alla prossima, e grazie alle due persoione che hanno mostrato interesse per il mio sfortunato e, lo ammetto, un po' patetico caso... ))

Commenta

Sto operando...
            X