So che è sbagliato avere più account nel gioco, ma quando ho iniziato a giocare, qualche mese fa, non lo sapevo...Ora mi è stato cancellato l'account superfluo, e fin qui, nulla di male. Il problema è che il primo account non è mai stato usato (tranne oggi);pensavo che semplicemente non usandolo mai avrei evitato problemi.Ma così non è stato.. Potreste per favore sbloccare quell'account (si chiama r31ki) e bloccare questo?Mi fareste un gran piacere, visto il tempo - e il denaro - che ho dedicato al pg di quell'account... e se non si può pazienza.. ri inizierò tutto il lavoraccio daccapo, però uffa...Sperando di vedere esaudita la mia richiesta,vi saluto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vorrei chiedere un favore agli admin...
Comprimi
X
-
...Avevo pure tamato il mio primo scarafaggino.. si chiamava "A giant Beetle", ed era tutto blu... avreste dovuto vederlo... ora vaga per Vesper tutto solo, e si inselvatichirà di certo, e qualche tamer maldestro cercando di soggiogarlo lo killerà... ;_; pensate anche a lui...
-
Originally posted by Reiki
...Avevo pure tamato il mio primo scarafaggino.. si chiamava "A giant Beetle", ed era tutto blu... avreste dovuto vederlo... ora vaga per Vesper tutto solo, e si inselvatichirà di certo, e qualche tamer maldestro cercando di soggiogarlo lo killerà... ;_; pensate anche a lui...
Commenta
-
Per favore, se proprio non vi è possibile aiutarmi, almeno ditemelo... mi metto l'anima in pace ed è morta lì... se invece non avete proprio letto il pots, re-itero la mia richiesta...Ci tenevo proprio a quel pg.... per favore, riapritemi quell'account e chiudete l'altro...Mi rendo conto che che possa apparire sciocco mettersi a sindacare quando si sa di avere sbagliato, ma avevo creato il mio primo account per prova (avevo pure scordato la password), e poi no l'ho più usato, mentre con l'altro ero di ventato Grand Master Bard, ed ero riuscito pure a prendere un Friendly ticket...
Commenta
-
-
Oltre 24 ore e nemmeno l'ombra di una risposta... nemmeno negativa.. tutto ciò è frustrante...Facciamo così... UO mi piace un sacco, e non ho nulla contro lo staff, ma no ho nrssunissima voglia di rimacrare daccapo il mio pg in 7 skills.... quindi mi piglio una pausa, almeno finchè non mi torna la voglia..nel frattempo gioco a qualcosaltro... Ciao , alla prossima, e grazie alle due persoione che hanno mostrato interesse per il mio sfortunato e, lo ammetto, un po' patetico caso... ))
Commenta
Commenta