annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

casa personalizzata ( bug???)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• casa personalizzata ( bug???)

Ciao, sto personalizzando la mia casa passo passo, ma mi sto accorgendo che entrando in modalitą customize trovo gią, senza avere apportato modifiche, che il costo ( il cosiddetto commit), nn risulta azzerato ma parte sempre da una certa cifra , che nel mio caso si aggira sui 12/13k di gp.
    Ho provato a modificare oggetti di costo irrisorio e dopo aver effettuato il commit constato , con mia sorpresa ,che mi ha sottratto quel valore che ho indicato sopra Bug?? Diritto fisso???...A regą , cą nisciuno č fiss!!!
    Datemi qualche delucidazione pls.
    Ciau.
    Ultima modifica di Romualdo; 07-10-2004, 19:26.

»»»Southern Rock & Jazz rulez«««
    ® - Il principe Antonio De Curtis - TOTO' - ®
    "Signori si nasce, ed io modestamente....lo naqui"

Re: casa personalizzata ( bug???)

Originally posted by Alejandro
    Ciao, sto personalizzando la mia casa passo passo, ma mi sto accorgendo che entrando in modalitą customize trovo gią, senza avere apportato modifiche, che il costo ( il cosiddetto commit), nn risulta azzerato ma parte sempre da una certa cifra , che nel mio caso si aggira sui 12/13k di gp.
    Ho provato a modificare oggetti di costo irrisorio e dopo aver effettuato il commit constato , con mia sorpresa ,che mi ha sottratto quel valore che ho indicato sopra Bug?? Diritto fisso???...A regą , cą nisciuno č fiss!!!
    Datemi qualche delucidazione pls.
    Ciau.
    Puoi vedere realmente quanto ti costa il customize cliccando su Commit, la scritta in rosso "Your Cost" ti riporta esattamente quello che verrą prelevato dalla banca.

Tieni bene in mente ogni qualvota che applichi una modifica, anche se pur minima, verrą aggiunto al costo della modifica 10.000gp.

Sul sito c'č scritto tutto questo, basta aver la voglia di darci un'occhiata .
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Azzarola!!!
      Questo particolare mi era sfuggito.
      Mi č costato 10k alla volta.
      Vabbč RingS, grazie della precisazione, almeno d'ora in poi cercherņ di effettuare la modifica una sola volta, si spende di meno...asd...asd

»»»Southern Rock & Jazz rulez«««
      ® - Il principe Antonio De Curtis - TOTO' - ®
      "Signori si nasce, ed io modestamente....lo naqui"

Commenta

Sto operando...
      X