annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luck : teorie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luck : teorie

E' da un pò di tempo

che mi diletto nel provare diverse combinazioni di luck. E devo dire che effettivamente, contro ogni teoria tipo + lucki + vinci, ho trovato dei valori chiave a cui corrispondono monili, armi e armature con incluse caratteristiche tipo DI DCI e via dicendo.
    Inoltre, gli orari che l'utilizzo di numeri primi influiscono sul loot.

E' tutta una coincidenza schifosamente mostruosa ?

Con il valore 578 ho trovato uno scudo SP 12/12 e tantissimi altri scudi, come ad esempio con il 758 trovo centinaia di anelli.
    con il 202 ho trovato armi stupende...

Voi che ne pensate ? Ricordate il valore di luck con cui avete trovato il monile o l'arma che vi ha reso felici ? ^^

con ZERO luck a draghi ho trovato una repeating daemon;
    con 737 una war axe di 35 ssi 25 HCI

Commenta

repeting demon con DI alto trovata a blood con luck 850 circa ora non ricordo di rpeciso

Kerrick
      Originally posted by karamot
      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

con luck da 200 a 300 trovo solo armi e scudi ......ma sara perchè so s****to essendo che mi servono anelli da mago.

Commenta

con poco piu di 500 luck un anello hci 13 dmg inc 18 lmc 5 a ww

cmnq la luck puoi averla anke a 6000...quello che conta e' luck "reale" ke hai...

Commenta

prova con numeri appartenenti alla serie di Fibonacci...
            tipo: 233 - 377 - 610 - 987
            vedi che succede

ok ok, è puro spam, ma almeno 1 concedetemelo
            Spacio [KP]
            ICQ#: 21828393
            http://www.antijuve.com

Commenta

io da 240 agli attuali 630 circa nn ho trovato una tunic o dei leggings medit...ma neanche basebase, trovo solo pezzi da donna

in compenso gli anelli migliori li ho trovati quando avevo, appunto, i 240 iniziali

Commenta

con 40-80 di luck trovato bracciale lrc 14% e altre statistiche quello ke mi serviva *_*

Commenta

Ho cominciato da 240 e via via trovando pezzi luck molto buoni sono arrivato a 1085,con l'aumentare della luck ho cominciato a trovare sempre meno cose...sara una mia impressione boh..
                  cmq anche io ho fatto caso che a 550 si trovano un sacco di scudi e a 750 molti monili..
                  Con 1085 il massimo che trovo e un taming +12...

Legendary AoT member
                  ICQ 268390403

Commenta

Potete trovare un dmg 20 hit 15 def 15 anche con ZERO luck.. (purchè nel mostro giusto)

La Luck concede al max 1 probabilità su 2 di avere un incremento.. ma fino a DOVE? Fino al limite prestabilito del loot del mostro.. ma questo "limite" può essere raggiunto anche con ZERO luck..

NON può diminuire il numero di items, quindi se andate a draghi e avete 1200 luck e trovate solo gemme NON è per via della luck..

Questi numeri "fissi" non esistono perchè si tratta di un calcolo MATEMATICO da 0 a 1200, anche se può apparire che vicino a 700 o 500 o altro compaiono dei determinati items.. ma fondalmentalmente è legato al tipo di mostro.

Purtroppo non compare il messaggino "a questo loot la luck è stata attivata" ec.. ma -per ora- sembra alquanto improbabile che esistano dei numeri fissi
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
                      Potete trovare un dmg 20 hit 15 def 15 anche con ZERO luck.. (purchè nel mostro giusto)

La Luck concede al max 1 probabilità su 2 di avere un incremento.. ma fino a DOVE? Fino al limite prestabilito del loot del mostro.. ma questo "limite" può essere raggiunto anche con ZERO luck..

NON può diminuire il numero di items, quindi se andate a draghi e avete 1200 luck e trovate solo gemme NON è per via della luck..

Questi numeri "fissi" non esistono perchè si tratta di un calcolo MATEMATICO da 0 a 1200, anche se può apparire che vicino a 700 o 500 o altro compaiono dei determinati items.. ma fondalmentalmente è legato al tipo di mostro.

Purtroppo non compare il messaggino "a questo loot la luck è stata attivata" ec.. ma -per ora- sembra alquanto improbabile che esistano dei numeri fissi

Hai detto bene, è un calcolo matematico. Il punto è capire quali incognite inserire in questo calcolo !
                      Ho ipotizzato ( leggendo in vari siti ) :

- Tempo
                      - Numero di pg presenti
                      - Tipo di mostro
                      - Tipologia di pg ( mago, guerriero, bardo )
                      - Luogo ( Trammel / Felucca )
                      - Luck

E' una bella equazione ^^

Possiamo solo sperare in una spiegazione da parte dello Staff
                      ( il che è impossibile ^^ )

Commenta

Non ricordo in quale sito si parlava però di valori di soglia max e minimo e di un valore oltre il quale non conveniva andare ( 467 )

Commenta

Per esperienza empirica e quindi priva di solide basi scientifiche, la notte trovo item migliori, premi bod migliori e % migliori; infine
                          meno pg ci sono online e vicino a me, migliori sono i loot.

La luck, uhm sui 450 trovo meno roba buona ma quando la trovo è nettamente migliore; sto sui 995 luck e trovo un'infinità di pezzi decenti.. poco più che mediocri.

Da tabella, infatti, più luck si ha, più è probabile avere il gain sull'oggetto trovato, ma minore è il gain che si ottiene.

Dovrei mettermi a fare campionamenti da almeno 30 loot con le diverse luck ai differenti orari, ma onestamente manca la voglia... da brava studiosa di psiché, mi affido al caso e all'intuizione: è così che si fanno le migliori scoperte scientifiche!!

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
                          Lucretia - Ælite Keeper
                          Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Originally posted by Feadur
                            Per esperienza empirica e quindi priva di solide basi scientifiche, la notte trovo item migliori, premi bod migliori e % migliori; infine
                            meno pg ci sono online e vicino a me, migliori sono i loot.

La luck, uhm sui 450 trovo meno roba buona ma quando la trovo è nettamente migliore; sto sui 995 luck e trovo un'infinità di pezzi decenti.. poco più che mediocri.

Da tabella, infatti, più luck si ha, più è probabile avere il gain sull'oggetto trovato, ma minore è il gain che si ottiene.

Dovrei mettermi a fare campionamenti da almeno 30 loot con le diverse luck ai differenti orari, ma onestamente manca la voglia... da brava studiosa di psiché, mi affido al caso e all'intuizione: è così che si fanno le migliori scoperte scientifiche!!
                            Io sono una sociologa ^^ ma lo sai che avevo pensato di utilizzare SPSS per fare un' analisi statistica ? ^^

Commenta

Sto operando...
                            X