annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi do per vinto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi do per vinto...

    Non credo proprio che otterrò niente di utile continuando a chiedere giustizia, quindi lascio perdere (chi risponde: "era ora" è ridicolo)... a meno che non mi provochiate

    Qui l'ingiustizia, la scarsa comunicazione tra gm e users, gli inarrivabili bod, e il gm splash che, non avendo voglia di starti a sentire, ti aggiunge 14 giorni di jail come fossero patate fritte... regnano sovrani.

    Di conseguenza gente come un certo Gats sentendosi tutelata da questo sistema, riesce addirittura a vantarsi del suo comportamento da stronz0!!!
    Tralasciando tutti i miei post e relative motivazioni, solo il fatto che uno possa vantarsi del suo comportamento poco corretto dovrebbe far riflettere gli admin... evidendemente ciò non accade e non accadrà mai...
    Quindi mi do per vinto...

    Considerato che questo è il clima dello shard vorrei denunciare "Gats" agli admin per doppio accont... ricordate quando gli ho risposto: "probabilmente hai problemi di autostima, forse l'unica cosa che riesci a fottere sono i mostri dei giochini" ???
    beh lui mi ha risposto in privato con account "Yahya" (una risposta da bambino dell'asilo, naturalmente, del tipo: ieri mi son fo**uto tua mamma ecc..)
    Visto che purtroppo internet è un limite invalicabile quando si ha voglia di rompere la faccia di qualcuno... spero che almeno lo banniate (considerando quanto lui sia contento del suo pg "fottiblood", si suiciderà, credo)

    PS: si, Splash, ho detto che Gats è uno stronz0, lo è, perchè devo dire bugie?... prenditi una camomilla prima di andare a letto... o se ti fa stare meglio jailami per sempre

    PPS: un saluto speciale a tutte le persone che, come me, si comportano bene con il prossimo e quindi gli girano le palle quando incontrano sul loro cammino rompic*gli*ni e ingiustizie...

  • #2
    Su con la vita S4r3vok...
    ...dopotutto domani (fra 14 giorni circa...) è un altro giorno...

    ...ho seguito la tua vicenda, più o meno, e posso capire il tuo stato d'animo ...sono sicuro che quanto è successo ti ha insegnato, ahimè, come comportarti in determinate situazioni... non farti prendere dalla rabbia, lascia stare il fatto di cominciare a fregare gli altri come hanno fregato te, rimani un giocatore corretto come credo tu sia

    Commenta


    • #3
      Grazie per la solidarietà...
      si sono corretto, per questo m'infurio
      cmq ora i giorni rimanenti sono 4 ma non credo che continuerò a giocare... non per rancore verso il sistema dei gm (che cmq è davvero tanto)... ma perchè questa pausa mi ha fatto capire quanto questo gioco crei dipendenza, e quanto l'ossessione di giocare ore e ore al giorno non porti a nulla...

      Uccidere milioni di volte gli stessi animali per questa sop o quel martello... ripetere milioni di volte un'azione per far salire una skill... secondo me non significa giocare... una volta raggiunte le abilità desiderate... non rimane altro che uccidere sempre gli stessi mostri... a parte i champions, è vero, ma x killarli serve un party di un centinaio di pg, il che non da molte soddisfazoni...
      E non venite a parlarmi di quest per favore... ribadisco che LE QUEST DOVREBBERO ESSERE LA BASE DEGLI RPG... e direi che in ultima sono un po' scarsine...
      Sono rimasto collegato a uod almeno 12 ore al giorno per una settimana e mi sono imabattuto in una sola quest, per caso, senza che nessuno mi avesse avvertito su forum, news, ecc...
      E' stato "davvero bello" leggere su avventure e leggende una bella descrizione della quest... purtroppo TUTTO ERA GIA' FINITO...
      In conclusione credo proprio che ultima dia ben poco divertimento puro e sano

      Commenta


      • #4
        Vorrei esprimerti la mia solidarietà ma onestamente non ci riesco.
        Hai un modo di vivere UO molto sofferto. Sembra quasi che tu sia frustrato.
        Smetti per qualche settimana di giocare a UO. Datti allo sport, esci con gli amici, leggi, fai quello che ti piace di più. Ma stacca da Uo.
        E' un pò imbarazzante leggere i post di una persona che lancia attacchi a 360°.
        Sei un bravo giocatore e capisco che è dura giocare in determinati modi. Ma provo un pò di imbarazzo nel vederti fare lo scolaretto che prima accusa il compagno di banco e poi punta i piedi considerandosi un incompreso o criticando il sistema.
        Le persone che ci offrono questo servizio lo fanno gratis. Non è il loro lavoro. Ogni servizio che ci viene offerto è fatto grazie al tempo che lo staff ci dedica.
        E' ingrato il tuo modo di rivolgerti allo staff.
        Se pensi che UO non dia puro divertimento, sei libero di esprimere la tua opinione, ma almeno sii coerente : smetti di giocare.
        In caso contrario, cerca di fare una critica costruttiva.
        Ti porgo le mie scuse se posso esserti sembrata offensiva o brusca ma sentivo di doverti rispondere

        Commenta


        • #5
          Un altra vittima del rosik.

          Scusa non voglio flammare ma c'è poco da fare l'incompreso e mettersi a floodare forum con 3d su 3d su quanto sia disonesta e cattiva la community di uod.

          Ultima è si un gioco ma è anche un qualcosa che nasce dall'interazione di centinaia di persone..come nel mondo reale c'è quello che può starti antipatico e quello che a parer tuo è uno ******* ma nessuno ti da il diritto di PRETENDERE nulla perchè NULLA ti è dovuto.
          Capito questo tutto quello che ti rimane è giocare secondo i tuoi canoni e cercando di prendere le cose magari con un pò più di leggerezza di come hai fatto finora.

          E' pieno di gente che ne ha passate anche di MOLTO peggio delle tue (15 giorni di jail -.-) (ripenso a quello che si è quasi fatto bannare per aver gridato "stron*i" ad alcuni angels che lo avevano appena raidato ) ma che ha semplicemente accettato gli eventi nel miglior modo possibile, senza rosikare aspettando magari di sniubbarsi un pochettino per potersi difendere da quello che, al contrario di quanto sembra, è un mondo Full-PVP.

          a parte i champions, è vero, ma x killarli serve un party di un centinaio di pg, il che non da molte soddisfazoni


          Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Carmen
            Vorrei esprimerti la mia solidarietà ma onestamente non ci riesco.
            Hai un modo di vivere UO molto sofferto. Sembra quasi che tu sia frustrato.
            Smetti per qualche settimana di giocare a UO. Datti allo sport, esci con gli amici, leggi, fai quello che ti piace di più. Ma stacca da Uo.
            E' un pò imbarazzante leggere i post di una persona che lancia attacchi a 360°.
            Sei un bravo giocatore e capisco che è dura giocare in determinati modi. Ma provo un pò di imbarazzo nel vederti fare lo scolaretto che prima accusa il compagno di banco e poi punta i piedi considerandosi un incompreso o criticando il sistema.
            Le persone che ci offrono questo servizio lo fanno gratis. Non è il loro lavoro. Ogni servizio che ci viene offerto è fatto grazie al tempo che lo staff ci dedica.
            E' ingrato il tuo modo di rivolgerti allo staff.
            Se pensi che UO non dia puro divertimento, sei libero di esprimere la tua opinione, ma almeno sii coerente : smetti di giocare.
            In caso contrario, cerca di fare una critica costruttiva.
            Ti porgo le mie scuse se posso esserti sembrata offensiva o brusca ma sentivo di doverti rispondere

            Concordo al 101%

            Commenta


            • #7
              Allora: se ricominciate con la storia del gratis non avete letto i milioni di post precedenti e mi sono scassato di perdere il fiato per ripetere sempre le stesse cose...
              Per carmen: ho giocato a uo per un mese e ora non ci gioco da circa due settimane e non ho intenzione di giocarci più... ha senso dire: stacca da uo??? io credo di no...
              Tu non sei a conoscenza dei fatti quindi la tua analisi è sbagliata, anche quando dici che prima critico il compagno di banco poi punto i piedi ecc... scusa se non ti rispiego tutto dall'inizio ma mi sono rotto le palle delle risposte come le tue... chiudete pure il thread...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by S4r3vok
                chiudete pure il thread...
                Con piacere
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                Commenta

                Sto operando...
                X