annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help..Problema di grafica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help..Problema di grafica

non riesco a loggare su UOD in 3D...ho scaricato dal sito e istallato UO: AOS per entrambe le versioni (2D e 3D), il 2D mi logga e funziona bene..per la versione 3D invece mi si blocca su Logging into shard
    perchè?

ps. il problema grafico di prima l'ho risolto
    Ultima modifica di Horland; 06-10-2004, 02:36.

.-= Horland Dreid [FiB] =-. on ZH7th Age
    .-= GÐ Horlandino [4° in Classifica] - Anziano dei "Golden Ðragons" [1° in Classifica Congreghe] =-. on TalesOfMagic
    Necromante Rox!

up

.-= GÐ Horlandino [4° in Classifica] - Anziano dei "Golden Ðragons" [1° in Classifica Congreghe] =-. on TalesOfMagic
    Necromante Rox!

Commenta

Re: HELP..Problema UOD 3D

Originally posted by Horland Dreid
      non riesco a loggare su UOD in 3D...ho scaricato dal sito e istallato UO: AOS per entrambe le versioni (2D e 3D), il 2D mi logga e funziona bene..per la versione 3D invece mi si blocca su Logging into shard
      perchè?

Anche a me fa lo stesso problema...come lo risolvo?
      In più non si vedono le texture della pelle...

Commenta

Re: HELP..Problema UOD 3D

perchè?

Anche a me fa lo stesso problema...come lo risolvo?
        In più non si vedono le texture della pelle...

Commenta

ho risolto..
          in pratica il client del 3D deve essere aggiornato SOLO fino alla versione 4.0.0b...dopo esserti assicurato che stia a quella versione fai partire il Launcher di UOD oki? ^_^

Necromante Rox!

Commenta

dove lo trovo il client 4.0.0?????? addatemi su msn wakka_rikku@hotmail.com se me lo potete passare grazieee

The People's Champ!

Commenta

ho risolto..
              in pratica il client del 3D deve essere aggiornato SOLO fino alla versione 4.0.0b...dopo esserti assicurato che stia a quella versione fai partire il Launcher di UOD oki? ^_^
              Ma in che senso? Io scarico, tento di entrare su UODReams ma non si connette, benchè io sia connesso, oppure le texture nn si vedono...

Commenta

dovete scaricare UOGATEWAY. installarlo, settare come client di default il 3D e loggare attraverso quello.

Commenta

Originally posted by Raynor
                  dovete scaricare UOGATEWAY. installarlo, settare come client di default il 3D e loggare attraverso quello.
                  Ma non trovo UODreams tra i server! Come faccio ad entrare?

Commenta

Sto operando...
                  X