annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer - Arcere - Paladino x DOOM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamer - Arcere - Paladino x DOOM

Ciao raga,
    leggendo un po' di post sui template ho appreso che una delle figure che a Doom risulta piu' appetibile poichè potente e versatile è il Tamer-Arcere-Paladino.

Il mio Pg è così configurato:
    STR 70
    DEX 105
    INT 50

Animal taming 100
    Animal lore 110
    Veterinary 115
    Archery 110
    Tactics 100
    Chivalry 55
    Meditation 100
    Hiding 15

Premetto che non sono ancora stato a doom ma non mi va di fare come molti niubbi che vanno li senza avere un pg di tuto rispetto con tanto di equipaggiamento di tutto rispetto.
    Innanzitutto vorrei sapere se il mio template funziona o meno, considerate che ho Whyte Wyrm e Nightmare trainati al massimo.
    Dovreste consigliarmi che tipo di arma adoperare se Repeating o heavy crossbow o arco. Mi interessa fare piu' fdanno possibile in congiunta con i miei pet.
    Inoltre sarebbe gradito che mi consigliaste QUALE tipologia di armatura fa al mio caso considerate le mie skill/stat.

GRAZIE !!!!

Xavier

up queste informazioni servirebbero pure a me dato che sto tirando su un pg simile :>

Commenta

Re: Tamer - Arcere - Paladino x DOOM

Originally posted by Gats

STR 70
      DEX 105
      INT 50

Animal taming 100
      Animal lore 110
      Veterinary 115
      Archery 110
      Tactics 100
      Chivalry 55
      Meditation 100
      Hiding 15

E' il pg piu forte da doom. Spiegami pero' i 15 punti in hiding lol non ti hidderai mai...arcery anche un 115 non guasta...vet e lore la migliore sarebbe 120/120...togli meditation e metti focus...la tua esigenza e' di avere stamina sempre full...non hai necessita' di usare tantissimo mana...gli incantesimi da paladini costano poco...con un armor decente con un po di mr o mana inc/lmc vai bene.

Per le stats metti una decina di punti in piu in forza...non potendo portare beetle con 70 ti carichi poche freccie...destrezza 105 e' buono ma a 110 stamina (la stamina influenza la velocita' di swing non la destrezza :P) ci arrivi con le leather stamina increase...direi che 80-90-55 sia sufficente...se usi sos allora puoi mettere 100 e + in destrezza.

per l'armor devi costruirtela con un minimo di coscienza...la cosa fondamentale (oltre alle resistenze decenti) e' tantissima stamina increase (ho visto template con 150 e + di stamina)...punti in mr e lmc/mana inc sono molto utili.

Ciau

Commenta

Ma un Tamer-Pala-Sword come template è meglio o peggio?

Tipo con queste skill:

Vet 100
        Animal lore 100
        Taming 95
        Sword 115
        tactics 110
        anatomy 100
        chyvarly 55
        focus 40

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Re: Re: Tamer - Arcere - Paladino x DOOM

Originally posted by FallenAngel

E' il pg piu forte da doom. Spiegami pero' i 15 punti in hiding lol non ti hidderai mai...arcery anche un 115 non guasta...vet e lore la migliore sarebbe 120/120...togli meditation e metti focus...la tua esigenza e' di avere stamina sempre full...non hai necessita' di usare tantissimo mana...gli incantesimi da paladini costano poco...con un armor decente con un po di mr o mana inc/lmc vai bene.

Per le stats metti una decina di punti in piu in forza...non potendo portare beetle con 70 ti carichi poche freccie...destrezza 105 e' buono ma a 110 stamina (la stamina influenza la velocita' di swing non la destrezza :P) ci arrivi con le leather stamina increase...direi che 80-90-55 sia sufficente...se usi sos allora puoi mettere 100 e + in destrezza.

per l'armor devi costruirtela con un minimo di coscienza...la cosa fondamentale (oltre alle resistenze decenti) e' tantissima stamina increase (ho visto template con 150 e + di stamina)...punti in mr e lmc/mana inc sono molto utili.

Ciau
          Ciao e grazie per i consigli!!
          Ricapitolando le modifiche da te suggerite:

STR 80
          DEX 90
          INT 55

Animal taming 100
          Animal lore 115
          Veterinary 115
          Archery 115
          Tactics 100
          Chivalry 60
          Focus 100

Mi suggerivi armatura che desse prima di tutto STAMINA INCREASE e se c'è anche STAMINA REGENERATION e' meglio.
          E fin qui ci siamo.
          Parlami delle armi piu' consone al mio caso

Grazie !!

Xavier

PS
          Mi spieghi perchè tutti consigliano animal lore a 120 ??? Ma non basta veterinary a 120??? Il punteggio in animal lore influisce anch'esso sulla quantità di danni che curo??? GRAZIE!!

Commenta

Re: Re: Re: Tamer - Arcere - Paladino x DOOM

Mi spieghi perchè tutti consigliano animal lore a 120 ??? Ma non basta veterinary a 120??? Il punteggio in animal lore influisce anch'esso sulla quantità di danni che curo??? GRAZIE!!
            per il semplice fatto che veterinary e lore funzionano come healing e anatomy...piu sono alte piu curi...prendendo botte dal df devi curare molti hp alla tua ww...

per le armi...le migliori sono le repeating crossbow daemon dismissal/exorcism/silver (a seconda dei boss)

Commenta

Re: Tamer - Arcere - Paladino x DOOM

STR 70
              DEX 105
              INT 50

Animal taming 100
              Animal lore 110
              Veterinary 115
              Archery 110
              Tactics 100
              Chivalry 55
              Meditation 100
              Hiding 15
              Abbassa Taming a 95. Aabbassa Lore a 100. Aabbassa veterinary a 100. Alza archery a 120. Alza tatics a 115. Alza chiv a 75. medit 100, ok.

Stats: 95str 95dex 35 int (usi armature con stamina mana incr..)
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ehm... No

vet e lore la migliore sarebbe 120/120...
                ?????? Mi spieghi che senso ha?

togli meditation e metti focus...la tua esigenza e' di avere stamina sempre full...non hai necessita' di usare tantissimo mana...gli incantesimi da paladini costano poco...con un armor decente con un po di mr o mana inc/lmc vai bene.
                No. Deve avere stamina minimo 150 per swingare a 1.5, quindi deve tenere mana al MASSIMO a 40 e meditation gli serve assolutamente. Poi ovviamente si porta un keg di total refreshmenet ed eventualmente greater agility se non ha stam base 150. Per l'armor, deve avere mana o stam increase per raggiungere 150 stam (se ha mana increase togli dex e mette int). Come str metti 70/80 (vedi 1 po' come ti trovi, se l'armor ha HP increase o regeneration tienila bassa, ma e' cmq scomoda perché puoi portare poca roba e i keg pesano), come int fai in modo che il mana sia 40 (se hai LMC o tanta mana regen metti 30), tutto il resto dex.

Inoltre, anatomy 100 e' indispensabile (aumenta il danno di 20 circa), quindi tieni chiv il più basso possibile, vet 115 non serve assolutamente a nulla (curi qualcosa come 8 HP in più che se e' a 100), tienilo a 90.. E hiding e' completamente inutile, via. Al max puoi cmq tenere qualcosa come 1 in magery per night sight e create food che sono utili (sì mo in 2000 replano con "Usa le pozioni" ma non fanno molta luce )

Commenta

Originally posted by RingS
                  Abbassa Taming a 95. Aabbassa Lore a 100. Aabbassa veterinary a 100. Alza archery a 120. Alza tatics a 115. Alza chiv a 75. medit 100, ok.

Stats: 95str 95dex 35 int (usi armature con stamina mana incr..)
                  Rings non voglio un arcere che è anche tamer ma voglio un tamer che è anche arcere.
                  Voglio che la maggior parte del danno venga fatto dalle mie bestie e POI da me.

Xavier

Commenta

Re: Re: Re: Tamer - Arcere - Paladino x DOOM

Originally posted by Koper
                    (sì mo in 2000 replano con "Usa le pozioni" ma non fanno molta luce )
                    Puoi usare injection o client modificato, la luce è l'ultimo dei problemi da risolvere per doom..

Commenta

No raga non ci siamo !
                      Non voglio un ARCERE-tamer-paladino ma voglio un TAMER-arcere-paladino.
                      Voglio fare in modo di curare le mie bestie il piu' possibile e quindi il 115 in animal lore e veterinary lo vorrei tenere.

Xavier

Commenta

Re: Re: Re: Re: Tamer - Arcere - Paladino x DOOM

Originally posted by RingS
                        Puoi usare injection o client modificato, la luce è l'ultimo dei problemi da risolvere per doom..
                        Create food però non e' una cosa così secondaria..

Commenta

No raga non ci siamo !
                          Voglio fare in modo di curare le mie bestie il piu' possibile e quindi il 115 in animal lore e veterinary lo vorrei tenere.

Xavier
                          Ma non ti serve.. Viene sprecato. Te lo assicuro 115 lore e vet e' una cavolata. Poi fai quello che vuoi

Commenta

Originally posted by Koper

Ma non ti serve.. Viene sprecato. Te lo assicuro 115 lore e vet e' una cavolata. Poi fai quello che vuoi
                            Ciao,
                            vorrei sentire altre campane su questo punto!
                            Qualcuno mi sa dare ragguagli o suggerimenti ulteriori ?

Xavier

Commenta

No raga non ci siamo !

Xavier
                              Sinceramente, avevo soppato a 120vet e 120lore per doom.. differenza? praticamente nulla.. è solo una fissazione che 120 curi tanto di più.. ti cura 15-20hp in più che come ben sai alla ww o night non fa differenza..

Commenta

Sto operando...
                              X