annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

magery e strenght

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • magery e strenght

    Ciao a tutti! in che rapporto sono magery e strenght? nei template ho notato che i maghi tralasciano completamente la destrezza in luogo di int (ovviamente) e forza... perchè? quali sono i vantaggi? un mago con forza bassa che svantaggi ha?

    approfitto del 3d per fare un altro paio di domande... ho notato che se sale poisoning spesso sale anche anatomy... skill che vorrei sacrificare... un poisoner con anatomy a 0 è un controsenso?
    ultima cosa: esiste una pagina web con descritte tutte (o quasi) le varie formule per il calcolo dei danni... le possibilità di colpire etc.? così posso progettare un pg non solo "a sentimento" ma con dati oggettivi

    grazie a chiunque risponderà! ciao!!!

  • #2
    stregh da la vita, s ehai poca str hai poka vita e in 1 coplpo muori

    alkemy servre per le pozze, kno poisoning le meti sulle armi

    Commenta


    • #3
      ok quindi l'unico vantaggio di str sono gli hp grazie!

      circa la seconda risposta che mi hai dato credo tu non abbia capito cosa volevo dire: anatomy (non alchemy) è skill secondaria di poisoning... questo vuol dire che un poisoner per infliggere il lethal ha bisogno anche di anatomy o la si può eliminare?

      Commenta


      • #4
        Per il discorso di poisoning e anatomy non saprei ma credo sia solo per un discorso di 'reltà'... cioè uno che diventa un ottimo avvelenatore è ovvio che sia anche un esperto anatomista ^^
        Nel fatto pratico le 2 skill non interferiscono fra di loro che io sappia... però so poco!

        Cmq per varie tabelle su percentuali di colpire o altro c'è stratics

        Ciao
        Spero cmq di esserti stato di aiuto
        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

        Commenta


        • #5
          certo che mi sei stato di aiuto.. grazie mille!!! già conoscevo stratics ma non c'ero stato spesso... ora che mi ci fai pensare devo spulciarmelo proprio alla grande! ciao!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X