annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come alleno veterinary da 25.6?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come alleno veterinary da 25.6?

cdt aspetto risposte thy at all

vai a sacrify sulla destra trovi un villaggio fai attaccare alla tua ww o al tuo night il meer mage e fagli buttare gli insetti addosso, poi sali in barca con 10000 bende e inizi a macrare camminando dopo 10 minuti arrivi ad 80 in vet smetti di curarlo e aspetti che muore, ed inizi a resuscitarlo mettendo cancel quando ti chiede di fare ok dopo 10 minuti finalmente arrivi a 100

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Anche senza la barca, ti metti in follow a un gatto o a un cane in città, il procedimento è quello, con la barca forse sale prima.
      Puoi anche non far morire il pet, ci metti un po' di tempo in piu' da 90 a 100.
      p.s. se il pet non è bondato nn lo puoi ressare, ovviamente

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
      Lucretia - Ælite Keeper
      Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Io l'ho macrata velocemente portando due gatti in barca. Li facevo menare e io curavo prima uno e poi l'altro. Macrato tutto away tranquillamente dopo aver calcolato per bene quanto mi duravano le bende
        Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
        ------> Orgoglioso di essere un
        Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

Originally posted by Nergal_Radamantis
          Io l'ho macrata velocemente portando due gatti in barca. Li facevo menare e io curavo prima uno e poi l'altro. Macrato tutto away tranquillamente dopo aver calcolato per bene quanto mi duravano le bende
          secondo me è il metodo migliore quando hai vet bassa dato che il night mi moriva sempre, dopo i 60 invece mi sono trovato bene con il trucchetto dei meer sulla ww.

Non sono ancora a 80 ma mi fermerò li dato che basta per ressare un pet
          sigpic

Commenta

ora sono a 40 cmq ho usato uil trucco delle vespe con la ww e in mezzora mi è aslito di 11 punti grazie per chi ha postato

Commenta

Sto operando...
            X