annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda allo staff......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda allo staff......

    ho il computer rotto,posso loggare con quello di mio fratello quando non lo usa o ci bannate perchè trovate gli ip uguali?un'altra cosa:in casa abbiamo un adsl router, quindi in teoria dovrei avere l'ip uguale anche se loggo col mio pc.....giusto?quindi come devo fare?non posso nemmmeno fare il mio pg sull'account di mio fratello xkè è proibito lo sharing (anche se a me basterebbe 1 solo pg, al massimo 2).........
    ultima domanda:se vengono a casa mia degli amici e si connettono col loro pg dal mio computer.....è legale o non si può?grazie.

  • #2
    Si può avere un unico account per OGNI SINGOLA persona.

    NON è vietato che anche fratelli, zii, amici abbiano un altro account GN (purché esistano davvero^^)

    NON è vietato che più accounts abbiano LO STESSO IP, anche se sarebbe meglio avvisare lo staff via page (dal sito) che nel giorno X Y Tizio e Caio vengono a casa mia.. oppure anche mio fratello ha l'account Z..

    Comunque avvisato o no, prima di prendere un provvedimento serio (ban/cancellazione account) si controlla la periodicità dei login, come sono strutturati i template ec.. (esempio: uno tutti pvm e pvp.. l'altro tutti sarti.. mm^^)

    Quindi se sai che sei nel giusto, non devi avere apura di niente, di nessun ban, anche se si fa un meeting a casa tua e si connettono 20 persone^^

    Ciao
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta

    Sto operando...
    X