annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bod nuovo metodo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io credo che il cambiamento, essendo questo uno shard OSI styile, serva ad essere al passo con i cambiamenti dei server OSI...
    Ergo, se su OSI non cambiano le percentuali delle assegnazioni dei BOD allora non le cambiano neanche qui...
    Ha espresso il concetto alla perfezione ^^

Ah! Non per essere polemica, ma non era meglio sistemare prima quello?
    No perchè a quanto mi risulta non è in previsione una "risistemata" alle probabilità di assegnazione bod

Peccato che su OSI ti capitano anche i large weapon.
    Stiamo sistemando anche quello e lo upperemo a tempo debito

Commenta

Ergo, se su OSI, che non so manco cos'è visto che gioco solo su uodreams e basta, fanno una cretinata ce la dobbiamo sorbire anche noi?
      Uhm...interessante.
      E per proporre un cambiamento cosa si deve fare?
      Raccogliere le firme o qualcosa di similare?
      L'idea di stare noi all'avanguardia rispetto a questo OSI, che ripeto non conosco, non vi piace?
      Magari per una volta sono loro che copiano noi....
      Bando agli scherzi, la mia è una richiesta seria, per chiedere un cambiamento basta un post di firme? E se si, quante firme ci vogliono?
      Non per farvi notare una cosa scontata che sono sicuro sapete già, ma tutti, dico tutti i worker vorrebbero una distribuzione più equa dei BOD, sarà un caso?

Commenta

ciao!

direi che hai colto nel segno: UOD vuole essere per quanto piu' possibile identico a OSI. Di conseguenza, qui troverai quello che su OSI c'è, e gli script ufficiali di RunUo, di cui i nostri scripter sono sviluppatori.

Niente raccolte di firme

Commenta

E' un vero peccato che non abbiate intenzione di dare un'occhiata allo script concernente la distribuzione dei bod perche' cosi' e' proprio scoraggiante.
          Ora capisco chi ha 5 fabbri/sarti, pero' e' improponibile che ci si giochi tutti gli slot dell'account solo per avere qualche possibilita' in piu' di completare 1 large decente.
          Gia'... un vero peccato.....

Commenta

Originally posted by Sharp
            Cito il codice...:

Se il bod era except:

a15 = Check( High( Mat.DullCopper ), Low( Mat.ShadowIron ) );
            ps10 = rCopper = Check( High( Mat.None ) );

Se il bod e' normale:

ps10 = rCopper = Check( High( Mat.DullCopper ), Low( Mat.ShadowIron ) );

Tradotto:

Se il large e' except

Ancient +15 se da 20 tra Dull copper e 10-15 Shadow
            PS10 cosi come runico in copper se Iron da 20

Se il large e' normale

PS10 cosi come runico in copper tra 20 Dull e 10-15 Shadow

Morale: Sicuro fosse il large except e non gli small?

Certo che sì, sono sicurA di aver consegnato al fabbro di skara brae (tale npc athena) solo ed esclusivamente UN LARGE 20 EXC DULL COPPER PLATE, e athena mi ha ricompensatA con una sop 110.
            Stavo utilizzando il mio pg Anjelique.
            Considerato che i premi precedenti prevedevano come sop solo la 120, è proprio un errore.
            Ti cito anche come parziale testimone Allanon KP che mi ha dato il 20 exc dull plate helm per finirlo... e sole nero che stresso da 2 mesi per quello stramaledetto dull 20 exc plate helm.

Ho usato un large except, ne son certa.

A parte la sop inutile, il premio era sbagliato.
            Non sto qui a sindacare "dammi il +15 e ti ridò la sop", ti sto avvisando che, oltre ad apprezzare l'aggiornamento dei premi, io l'altra notte ho riscontrato un errore.

E poi.. (e non è questo il caso) in un large normal non mi risultava possano entrare small except..
            ovvero in uno small normal si possono mettere ITEM exc, ma non small BOD exc in large norm.. me lo confermi pls? Ho difficoltà a fare le prove in locale

Ultima modifica di Anjelique; 06-10-2004, 17:11.

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
            Lucretia - Ælite Keeper
            Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

ha troppo ragione Lothien
              Se su OSI improvvisamente piove ***** non è che noi (voi) non ci potete mettere un ombrello.......

........e chi chiamerai??
              Nanananaa

Commenta

Originally posted by Lothien
                Ergo, se su OSI, che non so manco cos'è visto che gioco solo su uodreams e basta, fanno una cretinata ce la dobbiamo sorbire anche noi?
                Uhm...interessante.
                E per proporre un cambiamento cosa si deve fare?
                Raccogliere le firme o qualcosa di similare?
                L'idea di stare noi all'avanguardia rispetto a questo OSI, che ripeto non conosco, non vi piace?
                Magari per una volta sono loro che copiano noi....
                Bando agli scherzi, la mia è una richiesta seria, per chiedere un cambiamento basta un post di firme? E se si, quante firme ci vogliono?
                Non per farvi notare una cosa scontata che sono sicuro sapete già, ma tutti, dico tutti i worker vorrebbero una distribuzione più equa dei BOD, sarà un caso?
                Per tua info: OSI sono i server ufficiali della Origin, l'azienda che ha creato Ultima Online; di conseguenza gli shard OSI sono il punto di riferimento per quanto riguarda UO. UO Dreams e' OSI style, ossia "cerca" di essere uguale agli shard ufficiali (tranne nel fatto di pagare piu' di 10 euro al mese per giocare)

Commenta

Originally posted by Rick Daring

Per tua info: OSI sono i server ufficiali della Origin, l'azienda che ha creato Ultima Online; di conseguenza gli shard OSI sono il punto di riferimento per quanto riguarda UO. UO Dreams e' OSI style, ossia "cerca" di essere uguale agli shard ufficiali (tranne nel fatto di pagare piu' di 10 euro al mese per giocare)
                  UPPO! Concordo!

Commenta

Ma dai ragazzi a questo punto facciamo che i gm ci fanno trovare giornalmente i 3 kit runici per sarto tutti i martelli runici e un anciant hammer +60 piu 2 sop da 120 una tailor e l'altra smith mentre gli altri premi li mettiamo a 1k in un vendor accessibile soltando sotto previa assegnazione di un numeretto per il turno, penso che cosi le cose sono piu facili per tutti.

Finiamola di scherzare volete farmi 5 sarti/fabbri per account ? Fatelo avrete 100mila milioni in banca ma il divertimento si va a fare friggere.

Sto scombussolamento dei premi ha rovinato un po tutti, me in primis che ho avuto un crack finanziario da 10kk( sono povero come voi adesso), pero sopravvivo e mi riorganizzo d'accapo.

La distribuzione dei bod è perfetta, caspio ci lavorono le migliori menti della origin, alla fine noi nn facciamo altro che copiarli e abbastanza bene dato che possiamo vantarci di uno staff di tutto rispetto.

Adesso aspettiamo solo i large delle armi ed io giuro che nel mio giardino metto una statua dei GM e la venero ogni santo giorno!(questo su OSI nn ce ).

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Rork
                      Ma dai ragazzi a questo punto facciamo che i gm ci fanno trovare giornalmente i 3 kit runici per sarto tutti i martelli runici e un anciant hammer +60 piu 2 sop da 120 una tailor e l'altra smith mentre gli altri premi li mettiamo a 1k in un vendor accessibile soltando sotto previa assegnazione di un numeretto per il turno, penso che cosi le cose sono piu facili per tutti.

Finiamola di scherzare volete farmi 5 sarti/fabbri per account ? Fatelo avrete 100mila milioni in banca ma il divertimento si va a fare friggere.

Sto scombussolamento dei premi ha rovinato un po tutti, me in primis che ho avuto un crack finanziario da 10kk( sono povero come voi adesso), pero sopravvivo e mi riorganizzo d'accapo.

La distribuzione dei bod è perfetta, caspio ci lavorono le migliori menti della origin, alla fine noi nn facciamo altro che copiarli e abbastanza bene dato che possiamo vantarci di uno staff di tutto rispetto.

Adesso aspettiamo solo i large delle armi ed io giuro che nel mio giardino metto una statua dei GM e la venero ogni santo giorno!(questo su OSI nn ce ).
                      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Nessuno sta chiedendo questo

Ho 1 fabro ed 1 sarto, 1 pescatore, 1 alchimista ed 1 solo guerriero.
                        Ti garantisco che guadagno piu' soldi andando a pesca che facendo bod o vendendo armi/armor/vesti (che nessuno compra perche' nei loot se ne trovano di migliori).
                        Kit runici da sarto nemmeno li cerco perche' per ora la skill e' a 80, mentre i martelli runici piu' pregiati fino ad ora sono stati in copper, che comunque danno valori estremamente piu' bassi di quelli dei loot dei mostri.
                        Inoltre vorrei sottolineare che il divertimento sta anche nel riuscire a consegnare un large decente ogni tanto. Tu ci sei mai riuscito?
                        Al massimo ho consegnato un large chain in shadow exce da 15.... sono solo 3 small da mettere dentro.... li ho cercati per mesi ed alla fine ho dovuto togliere soldi agli altri 4 pg per poterli comprare.

Beato te che sei arrivato a 10kk.
                        Sopravvivere e riorganizzarsi? Lo facciamo tutti, stavamo solo esprimendo dei punti di vista. Lungi da me (noi) fare un processo a qualcuno.

Non sono d'accordo nel dire che e' perfetta, comunque ognuno e' libero di pensarla come vuole.
                        Sullo staff niende da ridire, tutt'altro... mi piacerebbe entrare a farne parte

Commenta

Originally posted by Feadur

E poi.. (e non è questo il caso) in un large normal non mi risultava possano entrare small except..
                          ovvero in uno small normal si possono mettere ITEM exc, ma non small BOD exc in large norm.. me lo confermi pls? Ho difficoltà a fare le prove in locale

Non vorrei prendere una cantonata, ma è sempre possibile completare un BOD con un oggetto migliore di quello richiesto (ti chiedono un oggetto normal, ne infili dentro uno exc; ti chiedono uno small normal, tu ne infili uno exc...). Poi il reward viene calcolato sulla base del large (se è un normal riempito con exceptional vieni ricompensato col premio del normal).
                          A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Si, in un large normal puoi mettere small exc....mi sono ridotta anche a questo. No il metodo di distribuzione non è perfetto, altrimenti con la skill a 115, cioè ben 15 punti sopra il max stabilito, dovrei ricevere solo large exc. in spined, horned e barbed e ovviamente gli small.
                            Non ho neanche detto che dovrebbero darci direttamente i premi, ma mi sembra assurdo che prendendo tre bod al giorno sono riuscita ad avere uno small horned, uno solo, in 5 mesi di skill oltre il cap max. Ricordiamoci che le sop sono un di più, un premio.
                            Altrimenti la skill si fermerebbe a 100.
                            Ho solo chiesto se avevano settato in maniera "migliore" la distribuzione dei Bod. Alla risposta negativa ho chiesto se era possibile "richiedere" una distribuzione migliore, visto che non è il mio, l'unico parere contrario a questa distribuzione, anzi di positivo finora ne ho sentiti due su 15. Non mi metto a fare un doppio account solo per avere pg che prendono Bod, è così che fanno in molti costretti da questo metodo di distribuzione, perchè mi sembra una presa in giro per i GM.
                            Spero che qualche mente illuminata, a questo punto devo sperarlo in questo OSI, capisca che un sarto con 115 di skill non pretende di avere uno small spined o horned o barbed ogni volta che va a prenderlo, ma che almeno non si veda appioppare uno shoes da 10 normal, perchè è ridicolo.
                            Detto questo non credo ci sia nulla da aggiungere visto come hanno liquidato la cosa i GM.
                            A loro la mia stima per tutte le cose buone che fanno, ma d'altra parte anche un rimprovero per non riuscire a venire incontro a questa esigenza che pare accomuni "parecchi" anzi "molti" pg worker.
                            Buona giornata.

Commenta

Mah in fondo le probabilità di uscita dei BOD determinano solo il valore finale degli oggetti. Se i BOD si fanno + facilmente, il valore finale scende: non è che la cosa cambi poi molto.
                              Una cosa che andrebbe rivista secondo me, come hanno detto altri, è la proporzione small/large... escono troppi large, io per dire ho 8 large plate dull 20, e 4 small. Comunque se vengono implementati i large di armi, probabilmente anche questo aspetto si aggiusterà, rendendo un po' + rari i large di armature.

Commenta

Originally posted by Korb
                                Mah in fondo le probabilità di uscita dei BOD determinano solo il valore finale degli oggetti. Se i BOD si fanno + facilmente, il valore finale scende: non è che la cosa cambi poi molto.
                                Una cosa che andrebbe rivista secondo me, come hanno detto altri, è la proporzione small/large... escono troppi large, io per dire ho 8 large plate dull 20, e 4 small. Comunque se vengono implementati i large di armi, probabilmente anche questo aspetto si aggiusterà, rendendo un po' + rari i large di armature.
                                Ecco, questo è un discorso serio...

Commenta

Sto operando...
                                X