annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi vende semi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi vende semi?

Qualcuno sà quali npc vendono semi per coltivare reagenti, cotone,flax grano e altra roba? me li sono girati tutti e non l'ho trovato, grazie!

ICQ - Email - PM

Nn credo ci siano npc ke vendano semi...
    forse puoi trovare qualke info qui(riguardo le cose ke si possono coltivare) http://uodreams.gamesnet.it/?t=plant

I semi base li trovi nel loot di questi mostri
    Bogling, Bog Thing (li trovi nella palude di compassion)

ICQ 113073092

Commenta

Si lo sò ma i semi che trovo nei loot sono per le piante.
      Io vengo da shard in cui c'erano semi sia per coltivare reagenti, cotone e flax e tempo una settimana avevo 1kk in banca rivendendo il flax agli npc sarti, cmq è davvero strano

Ps: Naturalmente serviva la skill camping, skill che a sto punto qui su uod mi pare inutile o no?

ICQ - Email - PM

Commenta

Re: Chi vende semi?

Originally posted by Arsung
        Qualcuno sà quali npc vendono semi per coltivare reagenti, cotone,flax grano e altra roba? me li sono girati tutti e non l'ho trovato, grazie!
        non fanno queste risorse, producono solo altri semi (tranne i semi vinti con la quest del naturalista) e alcune green thorn e petali contro il veleno...per i reagenti puoi usare i green thorn per strada ma ovviamente è uno spreco

ho delle piante white che sono al 6° stadio, voglio vedere se fanno semi ...
        sigpic

Commenta

Sto operando...
        X