annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Su Spirit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Su Spirit

Scusate ma non ci sarà qualke release ke aggiusterà un po spirit? xkè cosi e bruttissima visto ke fizzi se ti colpiscono e invece con healing no .... ora spirit nn la usa piu nessuno e mettono tutti healing thx
    Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
    [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
    .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
    Originally posted by DaRk
    JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

bhe xo x heal ci vogliono un minimo di 5 sec x curarsi x sprit no...
    Mio ICQ: 338170633
    Msn: TheRockStandBy78@msn.com
    Infondo siamo tutti un po

Rosik!!Rosik!!

Commenta

Ho capito ma quando usi healing continui a colpire l'avversario invece quando usi spirit nn colpisci e poi usando healing puoi correre curandoti invece con spirit devi stare fermo
      Ultima modifica di GOHAN; 03-10-2004, 21:13.
      Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
      [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
      .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
      Originally posted by DaRk
      JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

A parte la solita risposta (su osi è così, quindi anche qui), c'è anche una questione di bilanciamento tra skill: healing serve solo a curarsi (e ha anche bisogno di anatomy per togliere veleno e ressare), mentre spirit speak, oltre a curare un minimo, serve soprattutto per potenziare le magie da necro.

Una spirit speak "aggiustata" renderebbe inutile healing+anatomy: dunque, nessuno "sacrificherebbe" più 200 punti skill per queste ultime, potendo contare su un metodo di cura analogo che costa solo 100 punti (e che permette di potenziare le magie da necro).

Il bello nella scelta delle skill è, in fondo, il fatto che bisogna rinunciare a qualcosa (in questo caso, alla potenza offensiva o a quella difensiva)

Commenta

Sto operando...
        X