Scusate ma non ci sarà qualke release ke aggiusterà un po spirit? xkè cosi e bruttissima visto ke fizzi se ti colpiscono e invece con healing no .... ora spirit nn la usa piu nessuno e mettono tutti healing thx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda Su Spirit
Comprimi
X
-
Domanda Su Spirit
Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casaOriginally posted by DaRk
JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)Tag: Nessuno
-
Ho capito ma quando usi healing continui a colpire l'avversario invece quando usi spirit nn colpisci e poi usando healing puoi correre curandoti invece con spirit devi stare fermoUltima modifica di GOHAN; 03-10-2004, 21:13.Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casaOriginally posted by DaRk
JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Commenta
-
A parte la solita risposta (su osi è così, quindi anche qui), c'è anche una questione di bilanciamento tra skill: healing serve solo a curarsi (e ha anche bisogno di anatomy per togliere veleno e ressare), mentre spirit speak, oltre a curare un minimo, serve soprattutto per potenziare le magie da necro.
Una spirit speak "aggiustata" renderebbe inutile healing+anatomy: dunque, nessuno "sacrificherebbe" più 200 punti skill per queste ultime, potendo contare su un metodo di cura analogo che costa solo 100 punti (e che permette di potenziare le magie da necro).
Il bello nella scelta delle skill è, in fondo, il fatto che bisogna rinunciare a qualcosa (in questo caso, alla potenza offensiva o a quella difensiva)
Commenta
Commenta