annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma I Pet Scompaiono?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma I Pet Scompaiono?????

ho un pg abbastanza nuovo un ,mesetto soltanto e volevo sapere come mai i pet scompaiono a meno che nn siano nella stalla o che nn li stia cavalcando......
    saluti

altro quesito

scusate se posto subito dopo ma mi è venuto in mente solo ora....
    volevo sapere se c'era un modo di trainare la skill res spell dei pet..
    quando tento di castargli weaken mi dice che nn posso....
    DEVONO ESSERE BONDATI???
    ANCORA SALUTI

Commenta

Re: Ma I Pet Scompaiono?????

Originally posted by AYAME
      ho un pg abbastanza nuovo un ,mesetto soltanto e volevo sapere come mai i pet scompaiono a meno che nn siano nella stalla o che nn li stia cavalcando......
      saluti
      Devi nutrirli e non lasciarli incustoditi per troppo tempo (funziona così perchè a suo tempo alla origin hanno deciso di fare così )
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Re: altro quesito

scusate se posto subito dopo ma mi è venuto in mente solo ora....
        volevo sapere se c'era un modo di trainare la skill res spell dei pet..
        quando tento di castargli weaken mi dice che nn posso....
        DEVONO ESSERE BONDATI???
        ANCORA SALUTI
        Devi essere su felucca (oppure credo anche su trammel se sei gildato)

Commenta

I pet, se ogni tanto non dai loro da mangiare, dopo un po' si stamano e poi spariscono.

Gli unici modi per non far stamare il pet sono, appunto, cavalcarlo o metterlo in stalla.

Commenta

io credo che cio avvenga al riavvio mattutino del server..... perchè il mio per era wonderfully happy e l'ho lasciato solo tipo da quando ho sloggato (stanotte) a quando ho riloggato (stamattina)... ma se è bondato nn scompare??????e un ultima cosa per trainare la skill res spell del pet nn c'entra niente se è bondato?
            grazie per le risp
            saluti

Commenta

io credo che cio avvenga al riavvio mattutino del server..... perchè il mio per era wonderfully happy e l'ho lasciato solo tipo da quando ho sloggato (stanotte) a quando ho riloggato (stamattina)... ma se è bondato nn scompare??????e un ultima cosa per trainare la skill res spell del pet nn c'entra niente se è bondato?
              grazie per le risp
              saluti
              Credo che da wonderfully happy bastino poche ore per vederlo sparire, una per ogni stato di felicità finchè si ribella (anche bondato)

Lo status bonded non influisce su res spell

Commenta

grazie per le risp
                saluti
                No, ad ogni riavvio del server vengono deletati tutti i mobiles NON tamati fuori dallo spawn e quindi, se il tuo cavallo o altro si era stamato PRIMA del server, è stato cancellato. (bastano poche ore per stamarsi, anche se wonderfull)
                Viceversa, se era ancora tamato, si sarà stamato dopo il riavvio e qualcun'altro l'avrà tamato/killato.

Ciao .
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

visto che siete così gentili vi pongo l'ultimo (forse) quesito:

animal lore e animal taming devono salire insieme?
                  cioè se io blocco animal lore e mi metto a tamare, sale lo stesso taming???

ancora una cosa..... raggiunto lo stats cap quata forza destrezza e int dovrebbe avere un mago tamer???
                  grazuie per le precedenti risposte
                  saluti

Commenta

il mago-tamer te lo consiglio 100-25-100 oppure 90-25-110

animal lore mi pare che tu la possa bloccare, ma a quel punto temo che nn potrai tamare gli animalozzi + grossi

Commenta

Originally posted by Thufir Hawat
                      il mago-tamer te lo consiglio 100-25-100 oppure 90-25-110

animal lore mi pare che tu la possa bloccare, ma a quel punto temo che nn potrai tamare gli animalozzi + grossi

Meglio tenere dex a 40, così il tempo di bendata scende da 3 a 2 sec

Commenta

125
                        30
                        75

str 125 (max hp e forza per portare loot)
                        dex 30 (benda in 3 seocndi, più ke sufficiente)
                        int 75 (basta e avnza per gate e recall e alre cose..)

Commenta

mi sa che non avete compreso bene... aparte il primo che mi ha risp
                          il mio è un MAGO-tamer quindi perchè mi venite a parlare di bende???
                          vorrei sapere inoltre quanto la forza è importante per un tamer.....cioè dovrei avere circa 100??? o posso anche tenerla + bassa??? grassie
                          salut

Commenta

mi sa che non avete compreso bene... aparte il primo che mi ha risp
                            il mio è un MAGO-tamer quindi perchè mi venite a parlare di bende???
                            Forse perchè senza bende (veterinary) non puoi ressare gli animali

vorrei sapere inoltre quanto la forza è importante per un tamer.....cioè dovrei avere circa 100??? o posso anche tenerla + bassa???
                            io direi anche 90-95

P.S.: per quale motivo dovresti bloccare animal lore?

Commenta

perchè se comincioa mettermi veterinary, anatomy, animal taming animal lore...+ tutte le skill da mago dovrei avere uno skill cap intorno ai 1200 circa.... quindi... devo fare delle scelte..
                              per es i pet li resserà qualcun altro...
                              prima di tutto il pg è mago!!!!
                              cmq grazie a tutti per le risp

tornando alle questione del res spell dei pet io ho visto uno che macrava per trainare sta skill dei suoi pet sulla dagger island...
                              vuol dire che era gildato?
                              tnx
                              saluti

Commenta

Sto operando...
                              X