ho un pg abbastanza nuovo un ,mesetto soltanto e volevo sapere come mai i pet scompaiono a meno che nn siano nella stalla o che nn li stia cavalcando......
saluti
scusate se posto subito dopo ma mi è venuto in mente solo ora....
volevo sapere se c'era un modo di trainare la skill res spell dei pet..
quando tento di castargli weaken mi dice che nn posso....
DEVONO ESSERE BONDATI???
ANCORA SALUTI
Originally posted by AYAME ho un pg abbastanza nuovo un ,mesetto soltanto e volevo sapere come mai i pet scompaiono a meno che nn siano nella stalla o che nn li stia cavalcando......
saluti
Devi nutrirli e non lasciarli incustoditi per troppo tempo (funziona così perchè a suo tempo alla origin hanno deciso di fare così )
Originally posted by AYAME scusate se posto subito dopo ma mi è venuto in mente solo ora....
volevo sapere se c'era un modo di trainare la skill res spell dei pet..
quando tento di castargli weaken mi dice che nn posso....
DEVONO ESSERE BONDATI???
ANCORA SALUTI
Devi essere su felucca (oppure credo anche su trammel se sei gildato)
io credo che cio avvenga al riavvio mattutino del server..... perchè il mio per era wonderfully happy e l'ho lasciato solo tipo da quando ho sloggato (stanotte) a quando ho riloggato (stamattina)... ma se è bondato nn scompare??????e un ultima cosa per trainare la skill res spell del pet nn c'entra niente se è bondato?
grazie per le risp
saluti
Originally posted by AYAME io credo che cio avvenga al riavvio mattutino del server..... perchè il mio per era wonderfully happy e l'ho lasciato solo tipo da quando ho sloggato (stanotte) a quando ho riloggato (stamattina)... ma se è bondato nn scompare??????e un ultima cosa per trainare la skill res spell del pet nn c'entra niente se è bondato?
grazie per le risp
saluti
Credo che da wonderfully happy bastino poche ore per vederlo sparire, una per ogni stato di felicità finchè si ribella (anche bondato)
Originally posted by AYAME io credo che cio avvenga al riavvio mattutino del server..... perchè il mio per era wonderfully happy e l'ho lasciato solo tipo da quando ho sloggato (stanotte) a quando ho riloggato (stamattina)... ma se è bondato nn scompare??????e un ultima cosa per trainare la skill res spell del pet nn c'entra niente se è bondato?
grazie per le risp
saluti
No, ad ogni riavvio del server vengono deletati tutti i mobiles NON tamati fuori dallo spawn e quindi, se il tuo cavallo o altro si era stamato PRIMA del server, è stato cancellato. (bastano poche ore per stamarsi, anche se wonderfull)
Viceversa, se era ancora tamato, si sarà stamato dopo il riavvio e qualcun'altro l'avrà tamato/killato.
mi sa che non avete compreso bene... aparte il primo che mi ha risp
il mio è un MAGO-tamer quindi perchè mi venite a parlare di bende???
vorrei sapere inoltre quanto la forza è importante per un tamer.....cioè dovrei avere circa 100??? o posso anche tenerla + bassa??? grassie
salut
Originally posted by AYAME mi sa che non avete compreso bene... aparte il primo che mi ha risp
il mio è un MAGO-tamer quindi perchè mi venite a parlare di bende???
Forse perchè senza bende (veterinary) non puoi ressare gli animali
Originally posted by AYAME vorrei sapere inoltre quanto la forza è importante per un tamer.....cioè dovrei avere circa 100??? o posso anche tenerla + bassa???
io direi anche 90-95
P.S.: per quale motivo dovresti bloccare animal lore?
perchè se comincioa mettermi veterinary, anatomy, animal taming animal lore...+ tutte le skill da mago dovrei avere uno skill cap intorno ai 1200 circa.... quindi... devo fare delle scelte..
per es i pet li resserà qualcun altro...
prima di tutto il pg è mago!!!!
cmq grazie a tutti per le risp
tornando alle questione del res spell dei pet io ho visto uno che macrava per trainare sta skill dei suoi pet sulla dagger island...
vuol dire che era gildato?
tnx
saluti
Commenta