mi potete scrivere una macro per razor di helaing ke mi faccia indossare un wizard hat togliere e curarsi in auto in modo ke possa macrare away
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
macro healing per razor
Comprimi
X
-
Devi registrare le seguenti azioni:
Mettiti il cappello
Togliti il cappello
Curati
Pausa di x secondi, dipende dalla tua dex. Vai a vedere la tabella dei tempi di cura nella sezione skills->healing sul sito.
Ti metti su un percorso infinito e fai partire la macro in loop.
-
anche io sbagliavo a fare la macro e non mi partiva, perchè per mettere e togliere il cappello da mago non bisogna trascinarlo dal backpack al paperdool e viceversa, ma bisogna andare su:
razor--->arm\dress, e mettere il cappello e levarlo.
poi comincia a registrare la macro , vai su razor , metti e levi il cappello andando su arm\dress , ti curi con le bende e metti un delay di 9 secondi
Commenta
-
mi sa proprio che sbagli qualcosa provo a spiegarti come faccio io a fare la macro:
- hai il cappello nello zaino
- vai su razor nella sezione dress/undress
- fai nuovo (sulla sx), aggiungi target (sulla dx) e selezioni il cappello.
- vai nella sezione macro e premi registra
- vai nella sezione dress/undress e premi prima il tasto dress (indossa il cappello) poi premi il tasto undress (toglie il cappello)
vai su ultima e doppioclicchi le bende e poi te stesso
- stoppi la registrazione della macro
- aggiungi dopo la stringa "Doppio Click (0x......) una pausa di 1 secondo per non far fermare la macro
- aggiungi alla fine di tutta la macro una pausa di 9 secondi
- avvii il tutto in loop e il gioco è fatto
spero di essere stato chiaro.Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
------> Orgoglioso di essere un Pirata dell'Antico Codice <------
Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!
Commenta
-
grazie tante! sei stato kiarissimo! ci sono riuscito!Mah...ho ankora una domanda da porti/vi se metto a macrare away ( mettendo nella macro anke delle azioni di movimento ) nn sale....resta ferma o sale solo all'inizio di 0.2-0.3 punti max e poi resta ferma...cosa posso fare?Thx
Commenta
-
ha ragione smial credo tu ti muova poco, o cmq a volte non funzia a causa del blocking della skill. io sto usando la barca per macrare healing e sale alla grande anche avendo raggiunto lo skillcap.
compra una barchetta da pochi soldi e se non sai come trovare la rotta infinita fai una macro con ultima +uoloop che ti faccia andare avanti e indietro per 20/30 sec.
stanotte ero a 30 healing e ora ho superato i 70.. non male eh?Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
------> Orgoglioso di essere un Pirata dell'Antico Codice <------
Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!
Commenta
Commenta