annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macro healing per razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • macro healing per razor

    mi potete scrivere una macro per razor di helaing ke mi faccia indossare un wizard hat togliere e curarsi in auto in modo ke possa macrare away
    non è impossibile se sei un messy[cit.]

    Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]



  • #2
    Devi registrare le seguenti azioni:

    Mettiti il cappello
    Togliti il cappello
    Curati
    Pausa di x secondi, dipende dalla tua dex. Vai a vedere la tabella dei tempi di cura nella sezione skills->healing sul sito.

    Ti metti su un percorso infinito e fai partire la macro in loop.

    Commenta


    • #3
      salve...io faccio il percorso in razor che ha detto Woland però appena clikko play mi sparisce dallo zaino il cappello....come mai?cosa devo fare?Aspetto vostre risposte Thx

      ICQ: 272962292

      Commenta


      • #4
        anche io sbagliavo a fare la macro e non mi partiva, perchè per mettere e togliere il cappello da mago non bisogna trascinarlo dal backpack al paperdool e viceversa, ma bisogna andare su:
        razor--->arm\dress, e mettere il cappello e levarlo.
        poi comincia a registrare la macro , vai su razor , metti e levi il cappello andando su arm\dress , ti curi con le bende e metti un delay di 9 secondi

        Commenta


        • #5
          grazie tante

          ICQ: 272962292

          Commenta


          • #6
            emh...scusa ankora...io sono andato arm/dress ho clikato dress e poi ho messo il cappello, poi undress e l'ho levato ( sempre trascinandolo) ma scompare lo stesso....sto sbagliando ankora qualkosa? =( risp thX

            ICQ: 272962292

            Commenta


            • #7
              mi sa proprio che sbagli qualcosa provo a spiegarti come faccio io a fare la macro:
              - hai il cappello nello zaino
              - vai su razor nella sezione dress/undress
              - fai nuovo (sulla sx), aggiungi target (sulla dx) e selezioni il cappello.
              - vai nella sezione macro e premi registra
              - vai nella sezione dress/undress e premi prima il tasto dress (indossa il cappello) poi premi il tasto undress (toglie il cappello)
              vai su ultima e doppioclicchi le bende e poi te stesso
              - stoppi la registrazione della macro
              - aggiungi dopo la stringa "Doppio Click (0x......) una pausa di 1 secondo per non far fermare la macro
              - aggiungi alla fine di tutta la macro una pausa di 9 secondi
              - avvii il tutto in loop e il gioco è fatto

              spero di essere stato chiaro.
              Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
              ------> Orgoglioso di essere un
              Pirata dell'Antico Codice <------

              Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

              Commenta


              • #8
                grazie tante! sei stato kiarissimo! ci sono riuscito!Mah...ho ankora una domanda da porti/vi se metto a macrare away ( mettendo nella macro anke delle azioni di movimento ) nn sale....resta ferma o sale solo all'inizio di 0.2-0.3 punti max e poi resta ferma...cosa posso fare?Thx

                ICQ: 272962292

                Commenta


                • #9
                  forse ti muovi poco, ti consiglio di usare la barca

                  Commenta


                  • #10
                    ha ragione smial credo tu ti muova poco, o cmq a volte non funzia a causa del blocking della skill. io sto usando la barca per macrare healing e sale alla grande anche avendo raggiunto lo skillcap.
                    compra una barchetta da pochi soldi e se non sai come trovare la rotta infinita fai una macro con ultima +uoloop che ti faccia andare avanti e indietro per 20/30 sec.
                    stanotte ero a 30 healing e ora ho superato i 70.. non male eh?
                    Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
                    ------> Orgoglioso di essere un
                    Pirata dell'Antico Codice <------

                    Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

                    Commenta


                    • #11
                      WOW!!! ok ragazzi ci proverò se ho problemi vi torno a cercare! grazie tante =)

                      ICQ: 272962292

                      Commenta


                      • #12
                        scusate se ho ripostato subito dopo...ma c'è qualke modo per trovare rotta infinita? se si quale?rip thx

                        ICQ: 272962292

                        Commenta


                        • #13
                          vorrei sapere anche io la rotta infinita

                          Commenta


                          • #14
                            scusate ma il cappello che centra?

                            E-mail

                            Commenta


                            • #15
                              la rotta infinita la vedi con uoam
                              il cappello se lo metti e lo togli perdi e poi riaquisti( togliendo il cappello) hp e cosi puoi bendarti,

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X