Eheheh ti senti appagato dai tuoi comportamenti?? si vede che hai qualche problema di autostima nel mondo reale... probabilmente l'unica cosa che riesci a FOTTERE sono i mostri dei giochini... chi ha orecchie per intendere intenda...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sulle molestie
Comprimi
X
-
bo nn comprendo. quindi e normale sto modo di giocare? qui ci si vanta di essere uno che rompe le balle agli altri perche tanto i gm lo permettono e voi nn vi potete difendere perche nn mi potete killa e nn pote attirare mostri che mi killano.
ma gm dite qualcosa.
mi avete detto che avrei dovuto fare page ma onestamente (e siate onesti) che mi avreste risposto " piu di cheidere di smettere nn possiamo fare nulla perche il regolamento nn vieta di killare i mostri altrui" e quindi che bisogna fare mettere la coda tra le gambe ed andare via???Chi di speranza vive disperato muore
icq 265538610
Commenta
-
Originally posted by Gats
Salve a tutti,
approfitto di questo post per dire una cosa che da lungo tempo mi premeva:
DOVETE ROSIKAREEEEEEEEEEEE !!!
Io vado regolarmente a Blood con il mio pg Xavier e FOTTO tranquillamente il Blood di turno a chi caspita mi pare e dovete stare buoni buonini perchè il regolamento mi tutela consentendomi di farlo.
Quindi se mi vedete, se pensate di essere piu' forti di me provate pure a tenermi testa (e ce ne sono), senno' andate da qualche altra parte.
E se attirate il Balron sappiate che ho il page gia' pronto per farvi buttar in jail a marcire.
Ho gia' detto rosikate? Vabbè lo ripeto:
ROSIKATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Xavier alias IL FOTTI BLOOD alias IL PAGER PIU' VELOCE DI UOD
MAUUAUAUAUAAUAUAAUAUAUAAUAUAUAUAUAU
Per tutti i rosiconi se andate a blood e siete tamer portatevi un bel night e una ww, sceglietevi un posto che ritenete ottimo, nn vi preoccupate se è gia occupato, e cominciate a far danno contro il blood prendetevi il loot e aspettate il prossimo spawm.
A mi raccomando pronti a far page se il giocatore che c'era prima vi inizia a disturbare, chi rovina il gioco merita la jail.
X S4r3vok
Non so come pasi il tempo ma fare 83 post di lamentele è davvero pesante, occhio a nn sbilanciarti troppo perche mi sa che ti prendi un bel ban di account meritato al 100%
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Mah credo che sia una questione soggettiva - io ho un pala/archer/tamer e se mi metto in testa di fregare il loot di un blood state sicuri che ci riesco al 90%.....ma non per questo lo faccio.
mi è capitato + volte di andare al dungeon di valor(ed è un bel pò di strada col passo della ww :P ) e trovare TUTTI gli spawn occupati magari da maghini pacer niubbi che segano i blood a blade spirits- ma non per questo mi è MAI passato per la testa di fregargli lo spawn..Un recall veloce ed eccomi a provare a destard e così via.
Ognuno ha modi diversi di giocare e modi diversi di divertirsi- L'unica cosa che è sbagliata veramente è cambiare tono e mettersi a sclerare (anche se su provocazione)...Se il tipo di turno non vuole sentire ragioni ed è più forte di te puoi:
1-Cercarti un altro mob
2-farti insultare e fare page per primo(questo non mi piace)
3-metterti a giocare con i paralyze field e wall of stone
Tutto qui...Ultima modifica di Aegis; 03-10-2004, 22:31.
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Originally posted by Rork
E si caro Xavier è bello provare a fottore un loot e poi andarsene perche si spreca tempo
Per tutti i rosiconi se andate a blood e siete tamer portatevi un bel night e una ww, sceglietevi un posto che ritenete ottimo, nn vi preoccupate se è gia occupato, e cominciate a far danno contro il blood prendetevi il loot e aspettate il prossimo spawm.
A mi raccomando pronti a far page se il giocatore che c'era prima vi inizia a disturbare, chi rovina il gioco merita la jail.
X S4r3vok
Non so come pasi il tempo ma fare 83 post di lamentele è davvero pesante, occhio a nn sbilanciarti troppo perche mi sa che ti prendi un bel ban di account meritato al 100%
Ronk non vorrei romperti le uova nel paniere ma il consiglio che hai dato è errato! Non puoi far nascere false illusioni nei poveri tamer che portandosi WW e Night saranno convinti di avere il right loot.
Dette bestiole infatti sono lente e non adatte al caso. Io pacio e poi con arma blood damage incr. 35 e speed 47 nonchè enemy of one e consacratur arma faccio 4 colpi in successione da 110 hp....il blood dura sotto le mie mani esattamente 5 secondi (considera che arrivo a 149 di dex).
L'unico che puo' fregarmi il blood è in teoria un fencer 120 poisoner con arma blood e molta dex...ne ho gia' incontrati e sono dovuto andare via eprchè non c'era storia.
BENVENUTI NELLA JUNGLA DEL PVM!!
Xavier
Commenta
-
Originally posted by Lord Valdemor
bo nn comprendo. quindi e normale sto modo di giocare? qui ci si vanta di essere uno che rompe le balle agli altri perche tanto i gm lo permettono e voi nn vi potete difendere perche nn mi potete killa e nn pote attirare mostri che mi killano.
ma gm dite qualcosa.
mi avete detto che avrei dovuto fare page ma onestamente (e siate onesti) che mi avreste risposto " piu di cheidere di smettere nn possiamo fare nulla perche il regolamento nn vieta di killare i mostri altrui" e quindi che bisogna fare mettere la coda tra le gambe ed andare via???
Ed aggiungo pure che la regola in questione esiste anche su OSI e quindi qui è sacrosanto che ci sia!!
Io posso guadagnarmi il right loot su qualunque mob ma NESSUNO puo' attirarmi addosso un Balron.
Non vi piace?
Andate a fare i sarti che è redditizzio :-)
Xavier
Commenta
-
benissimo capsisco cio che dite anche se nn lo condivivo anche se io faccio paralize e muri vari e quello more mi fa page e mi jaillano perche lo fatto killare.
inoltre se cosi bene ma allora sul regolamento scrivete
"se vi segano i mostri in continuazione nn e molestia e voi nn potete difendervi in nessun modo".
e ribadisco che nel regolamento nn ho trovato nulla che dica che attirare mostri sia molestia, il gm in questione mi ha datto che il reato in questione viene definito "Lurying" ma niente parla di cio quindi nn capisco come io possa essere colpevole di qualcosa nn specificata sul regolamento.
nn voglio essere presuntuoso ma ho fatto anche una ricerca sul sito di questo termine ma nn risulta nulla. vogliate almeno dirmi dove sta questa regola almeno leggo il tutto ed ho le idee piu chiare.Chi di speranza vive disperato muore
icq 265538610
Commenta
-
Originally posted by Gats
Salve a tutti,
approfitto di questo post per dire una cosa che da lungo tempo mi premeva:
DOVETE ROSIKAREEEEEEEEEEEE !!!
Io vado regolarmente a Blood con il mio pg Xavier e FOTTO tranquillamente il Blood di turno a chi caspita mi pare e dovete stare buoni buonini perchè il regolamento mi tutela consentendomi di farlo.
Quindi se mi vedete, se pensate di essere piu' forti di me provate pure a tenermi testa (e ce ne sono), senno' andate da qualche altra parte.
E se attirate il Balron sappiate che ho il page gia' pronto per farvi buttar in jail a marcire.
Ho gia' detto rosikate? Vabbè lo ripeto:
ROSIKATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Xavier alias IL FOTTI BLOOD alias IL PAGER PIU' VELOCE DI UOD
MAUUAUAUAUAAUAUAAUAUAUAAUAUAUAUAUAU
WOW, ma allora si che sei un figo...... -.-
la gente come te...l'ho gia "castrata" un paglio di volte a blood
*cast* energy field *cast* energy field
Blood Vs Pg (noob)
Blood win!
Pg (noob) rosik
Ti puoi portare anche 20 WW ma con me nn hai scampo!
Cmq continua cosi......che sei figo!
ciauUltima modifica di minkione; 03-10-2004, 23:05.
Commenta
-
benissimo capsisco cio che dite anche se nn lo condivivo anche se io faccio paralize e muri vari e quello more mi fa page e mi jaillano perche lo fatto killare.
Io faccio energy field perchè umm mi piace l'effetto grafico..e se poi "sfortunatamente " qualcuno dovesse rimanerci bloccato con un bloodino che brama vendetta...beh sono affari suoi non sono responsabile della vita di nessuno io
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
Commenta
-
Re: Sulle molestie
Io sinceramente ora sto in jail perche preso dalla rabbia lo fatto killare da 1 barlon. Ma ora chiedo perche io che mi difendo devo essere punit? allora e lecito andare a segare indiscriminatamente rovinando il gioco altrui?
Commenta
-
Originally posted by Aegis
Non è affatto vietato dal regolamento castare effetti ad area..
Io faccio energy field perchè umm mi piace l'effetto grafico..e se poi "sfortunatamente " qualcuno dovesse rimanerci bloccato con un bloodino che brama vendetta...beh sono affari suoi non sono responsabile della vita di nessuno io
la stessa cosa vale per me
Commenta
-
si ma come nn e vietato quello nn ho trovato nulla vieti cio che ho fatto io e ripeto schiando di essere monotono:
e ribadisco che nel regolamento nn ho trovato nulla che dica che attirare mostri sia molestia, il gm in questione mi ha datto che il reato in questione viene definito "Lurying" ma niente parla di cio quindi nn capisco come io possa essere colpevole di qualcosa nn specificata sul regolamento.
nn voglio essere presuntuoso ma ho fatto anche una ricerca sul sito di questo termine ma nn risulta nulla. vogliate almeno dirmi dove sta questa regola almeno leggo il tutto ed ho le idee piu chiare.Chi di speranza vive disperato muore
icq 265538610
Commenta
-
si ma come nn e vietato quello nn ho trovato nulla vieti cio che ho fatto io e ripeto rischiando di essere monotono:
icq 265538610
Commenta
-
"La molestia è un uso e un abuso evidente di meccaniche di gioco con l’intenzione di offendere e infastidire gli altri giocatori.
Cos’è una meccanica di gioco? E’ ogni cosa che permette a un giocatore di interagire col mondo e con gli altri. Per esempio, l’abilità di bloccare una porta è una meccanica di gioco. L’abilità di creare macro con testi lunghissimi è una meccanica di gioco.
L’uso di queste cose non è considerato molestia “in se”. Per determinare quando si abusa della meccanica di gioco bisogna pensare anche al motivo per cui viene fatto.
Cosa voleva fare quella persona? Stava rovinando il gioco altrui di proposito?
Anche se la singola azione può infastidire, non è considerata molestia fino a quando lo staff non decide che era messa in atto intenzionalmente, per infastidire o offendere gli altri giocatori."
meccanica di gioco-->farsi targhettare e inseguire da un balron
molestia--->il farlo per infastidire un altro giocatore
uppo cmq il fatto che il regolamento per molte cose nn è chiaro e non si riesce a capire, in alcuni casi se una tale azione è molestia oppure no - tutto questo cmq si integra con l'esperienzaUltima modifica di Aegis; 03-10-2004, 23:27.
Commenta
Commenta