annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sulle molestie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sulle molestie

Salve atutti per la serie rosic (e si sto a rosica come un pazzo) vorrei sapere cosae molestia di preciso. Spiego meglio se io sono a killare mostri nalla fatispecie blood nn e molestia se un pg viene e me li killa tutti? nn e molestia se dopo ripetute richieste " per favore la smetti di killare i miei mostri killa i tuoi" mi viene risposto "azz porti s****" ? sono molestie o no? vorrei saperlo perche nn capisco come uno possa rovinare il gioco di altri pg e senza essere punito. Io sinceramente ora sto in jail perche preso dalla rabbia lo fatto killare da 1 barlon. Ma ora chiedo perche io che mi difendo devo essere punit? allora e lecito andare a segare indiscriminatamente rovinando il gioco altrui? io credo solo che 6 giorni siano tanto infondo nn mai dato fastidio a nessuno ma almeno chiaritemi bene la situazione almeno so se devo cominciare a fare il bastardo anchio.

Grazie scusate se mi sono dilungato.
    Ultima modifica di turiddo80; 03-10-2004, 00:07.
    Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

RE:

Mi spiace Valdemor ma credo tu sia in torto...posso capire ke tu rosiki un po perke ti uccide i mostri ma il loot è di ki fa piu danno...quindi cerca di fare piu male di lui ai mostri...mentre se trascini un balron per farlo morire commetti credo qualcosa ke si kiami harassment cioè qualcosa di illegale...e infatti sei andato in galera...
    Putroppo c è ki è gentile e si prende la sua stanzina a blood e si fa i suoi e ki no....questo è lo stesso discorso di ki è gentile e ti ressa il pet e ki se ne frega...c è gente e gente....non si puo fare niente...se ritieni che come dici te fare il bastardo ti gioverebbe allora fallo...ma se vuoi distinguerti da questa gente pensa ke farai agli altri la stessa cosa ke fanno a te...e cosi di certo non si migliora...
    Ci vediamo in game...
    ;D

Commenta

ehehhe come ti capisco anke io x lo stesso tuo motivo e nello stesso posto^^ x la stessa causa(magari sarà stata pure la stessa xsona)
      Cmq anke io rosicavo come un pazzo ma purtroppo attirando un balron questo significa harrasment e percioò)anke se nn concordo)deve esse punito con la jail.....

P.S. ci capiamo tanto pure io so rosikello ciaoooo alla prox

Commenta

io sinceramente ho letto tuto il regolamento e nn ho trovato nulla riguardante il farsi seguire da mostri anzi si invita ha risolvere il problema in modo autonomo se possibile. il fatto che mi farabbia e solo che che ha fatto il bastardo gioca e a me che mi sono difeso mi hanno jaillato tutti i pg per 6g e credo sia eccessivo poi se realmente merito di essere punito almeno diminuite la pena o fatemi usare un altro pg e la prossiam volta so che nn si puo fare invece di farlo killare porto amici e gli killo tutto senza farlo piu giocare.

icq 265538610

Commenta

io sinceramente me ne sbatto del regolamento del piffero ke hanno fatto i GM,ki sono loro per vietarmi di portare un balron a spasso?!?e se quello è il mio divertimento o la mia tattica per ucciderlo?!?Ahhh ke stresss sto shard è sempre più per i piagniucoloni!!!!

---->FORMAT Trammel:

Commenta

Originally posted by Principe081
            io sinceramente me ne sbatto del regolamento del piffero ke hanno fatto i GM,ki sono loro per vietarmi di portare un balron a spasso?!?e se quello è il mio divertimento o la mia tattica per ucciderlo?!?Ahhh ke stresss sto shard è sempre più per i piagniucoloni!!!!

---->FORMAT Trammel:
            Ogni parola una sentenza

Se giochi in uno shard devi rispettarne il regolamento
            Se non lo rispetti, ne subisci le conseguenze

Quindi se non ti va bene il regolamento di uodreams puoi anche andare da un'altra parte
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Per aver portato il balron secondo me non avresti dovuto avere la jail
              Per averti soffiato il loot lui non avrebbe dovuto avere jail
              Secondo me così è!! Se lui è tanto forte da soffiarti il loot dei blood lo sarà anche per uccidere un bally...e poi lo staff che ne sa che tu lo hai portato apposta? Potresti anche aver cercato diucciderlo, non ci sei riuscito, sei scappato e malauguratamente il balron ha killato proprio quel pg che prima ti rompeva.
              Sono tutti punti di vista, lo staff non potrebbe dirti nulla, non è harrasment fuggire per non morire.

Commenta

il punto è questo....se in sto shard nn avessero messo trammel e avessero fatto come in tutti gli altri shard certe scaramucce si risolverebbero con un sano duelloo, subito, sul luogo del litigio senza chiamare gli admin perchè si sa che va sempre a finire nel medesimo modo.....
                le regole sono giuste ma vengono applicate in modo sbagliato da alcuni admin... e alla fine chi va in jail nn aveva più torto di quello che ce lo ha fatto andare...bisognerebbe combattere su feluccaaaaaaaaaaaaa
                saluti

Commenta

guarda io sono una persona sincera (ma vedo she su sto shard nn serve a nulla) innfatti nn ho nascosto il fatto di averlo fatto a posta. quello che nn capisco e mi hanno detto leggi il regolamento e li nn ho trovato nulla che vieti di farsi seguire da mostri ma parla di nn rovinare il gioco altrui quindi o siamo colpevoli entrambi o nessuno dei due e solo questo che nn comprendo, perche io colpevole e lui no? lui nn rovina il gioco altrui?? nn capisco si puo rovinare solo con alcuni metodi? ribadisco se mi sbaglio e ce un punto del regolamento in cui e ben specificato il fatto che nn si possano portare mostri a zonzo ditelo e chiarite anche quali sono i metodi per risolvere il problema da soli. io mica sono arrivato e lo fatto killare senza motivo facendo il bastardo.

ora che ricordo mi hanno detto anche che rischio il ban per quello che ho fatto e cosi grave difendersi????

e poi scusate ma nn sono 4 le regoni? malas felukka umbra ilshnar? io nn ero a trammel oppure sono tutte trammel tranne felukka?
                  Ultima modifica di turiddo80; 03-10-2004, 14:09.

icq 265538610

Commenta

fatemi capire mi è sucesso una volta di entrare a spirituality dai blood, (è una storia vera nn racconto balle) e ho trovato subito opo l'imp 3 Slayer o forse soul collector ne ho paciato 1 a volo e sono andato nelle stanze dei blood sperando che ci fosse qualcuno che potesse aiutarmi, e infatti c'erano, avevo intenzione di killarli con loro, ma ho giusto il tmepo di curarmi e mentre sto per paciarne un'altro crasho;
                    il pnto è se quei 2 invece di menarli i brutto fossero morti e mi avessero fatto page io riloggando giusto 3 min dopo scagato di aver perso altri 6k di insure senza un buon motivo (cosa che dpdpdpdpdp succede spesso) mi sarei ritrovato in jail?????

Commenta

Purtroppo l'aizzare i mob contro altri player è considerato herassement- che questa sia una regola giusta o sbagliata è un altro discorso, ma è sempre una regola dello shard e come tale VA' rispettata.
                      Per il resto siete liberi di usare qualsiasi altro mezzo oltre a questo per "rompere le scatole" a chi non vuol sentire ragioni-

Nessuno ha ancora proibito l'uso dei field contro altri players...e vi assicuro che un wall of stone o un paralyze field nel momento giusto possono dare mooooolto fastidio

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

far killare un pg da un barlon o rubare i lloot sono due comportamenti ke rovinano il gioco dell'altro pg

tutti e 2 puniti da jail seocndo me, otutti o nessuno, nn vuo ldire niente ke attirare un barlon è da jail e rovinare il gioco a un pvm distrurbandolo e rubandogli il loot è legale

Commenta

Originally posted by Antares
                          Ogni parola una sentenza

Se giochi in uno shard devi rispettarne il regolamento
                          Se non lo rispetti, ne subisci le conseguenze

Quindi se non ti va bene il regolamento di uodreams puoi anche andare da un'altra parte
                          Per piacere... basta con queste risposte se ti va bene ok sennò vattene!!! Avete davvero stancato... migliorare le cose è esclusivamente compito vostro.

Sono d'accordo con te quando dici: se giochi in uno shard devi rispettarne il regolamento... ma è una presa per il cul* detto da chi non segue regole fatte da se stesso...

Mi riferisco a questo thread ancora senza una vostra risposta
                          http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=213064

Cmq per dare un parere generale riguardante il thread, credo che non ci sarebbero problemi se le persone imparassero a risolverseli da soli (si organizza un duello, il più saggio dei due se ne va, ci si insulta un pochino, ecc)... la cosa SBAGLIATISSIMA accade quando uno dei due si lamenta e fa page, poichè in questo modo passa dalla parte del giusto anche se ha preso parte a insulti reciproci, per esempio.
                          Soprattutto chi giudica dovrebbe ficcarsi in testa che nessuno insulta o porta in giro balron senza essere stato provocato...
                          Ma volendo attenersi alle regole (linkate qui sopra) gli estremi per il page si presentano solo se si prova ad ignorare, ad allontanarsi, ecc ecc. cosa che puntualmente non succede... è solo una gara a chi è più bambino e fa page alla prima occasione, magari avendo anche disturbato per primo...

Consiglio per i più saggi: quando arriva uno più forte sul vostro punto di spawn e fa il prepotente, andatevene e non dimenticatevi di mandarlo affancul* per la gentilezza.
                          Ultima modifica di S4r3vok; 03-10-2004, 19:43.

Commenta

ma propio nn capisco il gm che mi ha punito dice che ho comesso un infrazione detta "Lurying" ma che è??? su quale regolamento e scritta?? almeno ditemelo?? il rompere le balle e "molestia" ed e scritto bene sul regolamento ditemi dove sta sto "Lurying" che almeno lo leggo bene grazie.

icq 265538610

Commenta

Salve a tutti,
                              approfitto di questo post per dire una cosa che da lungo tempo mi premeva:

DOVETE ROSIKAREEEEEEEEEEEE !!!

Io vado regolarmente a Blood con il mio pg Xavier e FOTTO tranquillamente il Blood di turno a chi caspita mi pare e dovete stare buoni buonini perchè il regolamento mi tutela consentendomi di farlo.

Quindi se mi vedete, se pensate di essere piu' forti di me provate pure a tenermi testa (e ce ne sono), senno' andate da qualche altra parte.

E se attirate il Balron sappiate che ho il page gia' pronto per farvi buttar in jail a marcire.

Ho gia' detto rosikate? Vabbè lo ripeto:

ROSIKATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Xavier alias IL FOTTI BLOOD alias IL PAGER PIU' VELOCE DI UOD

MAUUAUAUAUAAUAUAAUAUAUAAUAUAUAUAUAU

Commenta

Sto operando...
                              X