annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

insure, bug?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • insure, bug?

    ho il mio equip insurato al 100%, l'altra volta mentre ero a blood m'è spuntato un balron che mi ha killato -.-
    io me ne son strabattuto, tanto avevo insurato tutto e il cavallo vale poco, quando son stato ressato avevo solo parte del mio equipaggiamento, il resto era ancora nel corpo, posso assicurare che erano insurati TUTTI...
    Il mio quesito è:
    son niubbo e nn so qualcosa oppure è un bug?
    visto che penso sia la prima ditemi cosa nn so che se no ho caga ad andare a felucca

  • #2
    se non sbaglio i soldi dell'insure devono essere in banca sotto forma di monete e non di check; quindi se avevi pochi soldi "liquidi" non sei riuscito a pagare il necessario per tutto l'equipment.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Rick Daring
      se non sbaglio i soldi dell'insure devono essere in banca sotto forma di monete e non di check; quindi se avevi pochi soldi "liquidi" non sei riuscito a pagare il necessario per tutto l'equipment.
      Sbagli, vanno bene anche i check. Per caso avevi qualcosa di insurato in un "sottolivello" del backpack? Per esempio in una bag?

      Commenta


      • #4
        oppure la cosa + facile, ha finito i soldi in banca
        FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

        ICQ: 305754312 rob84@live.it

        Commenta


        • #5
          ma anche se finisci i soldi in banca...se la roba è già insurata nn rimane nel corpo, al limite te la porti dietro ma nn rinnova...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Thufir Hawat
            ma anche se finisci i soldi in banca...se la roba è già insurata nn rimane nel corpo, al limite te la porti dietro ma nn rinnova...
            in effetti avevo scritto una caz.zata

            Commenta


            • #7
              boh è sucesso anche a me + volte e posso assicurare che avevo in banka molto più del necessario per mantenere l'insure sia in forma liquida che in forma check

              Commenta

              Sto operando...
              X