annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voglio tirare giu qualche mostro serio! (template)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• voglio tirare giu qualche mostro serio! (template)

ciao.. ho un pg che per ora non e' ne carne ne pesce in pvp e pvm.. per ora mi interesserebbe buttare giu qualche mostro serio. non mi interessa fare pvp.
    cosi com'e' posso darmi giusto a mostriciattoli in corpo, massimo draghetti.. che mi consigliate di cambiare per puntare a mostri piu grossi?.. ecco le mie skill a 100 (x le sop se ne parla dopo. per ora vorrei consigli su 7 skill a 100)
    le skill attuali sono

fencing
    poisoning
    tactics
    healing
    anatomy
    hiding
    res spell

pensavo di eliminare hiding per ovvi motivi e tactics, visto che in corpo a corpo il danno lo faccio grazie a poisoning e non tanto grazie al colpo in se..

che skill mettereste per renderlo una macchina trita-wyrm?
    >>ICQ: 349-758-844<<

metti chiva e leva hiding o res spell. (res spell in pvm è inutile)

Storm:
    asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
    storm:
    eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
    Storm:
    APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

Commenta

allora se devi puntare a qualcosa nno devi puntare alle wirm.... ma alle ww

se vuoi utlizzare poisioning devi tenere fecing
      anatomy tactisc x massimizzare il danno
      chivarly(ma è in contrasto con poiosiong...x il karma) x aumentare il danno e altre cose benefiche (guarati gli incantesimi)
      al posto di chiv puoi metter necro e spirit speek,

cmq di solito poisiong non si usa in pvm...

i pwm + utilizzati sono
      tamer bardo(ottimo x blood, ww, e dragon) : anamial tamming , animal lore, music e peace, a scelta magery\chymary e vet e poi focus xkè si ha su l'armor luck di solito non med

tamer archer(ottimizzato x doom) tamming, lore, anatomy, archery, vet, tactisc, chivarly
      (il pet picchia tu stai dietro di lui, lo curi e riemi di freccie il mostriciattolo)

paladino: tactic anatmoy, healing, chivarly, (parryng se non usi arma a 2 mani), focus e se avanza qualcosa hidding, e skill combattiva da scegliere rispetto alle armi che si ha, solitamente archery o sword

(Il tuo pg è quasi un buon pvp... consiglio tienilo x fare pvp e fatti il tamer archer, o il pala)

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

grazie del consiglio.. anchio in effetti avevo pensato di tenerlo per pvp (magari togliendo hiding).. piu che altro perche mi piange il cuore vedere scendere poisoning che mi e' costata molte ore e un sacco di gp..

un mezzo tamer ce l'ho, ancora da crescere.. per quello avevo in mente.

animal taming
        animal lore
        veterinary
        magery
        meditation(o meglio focus a sto punto)
        music
        peace

veterinary e' indispensabile? con magery non posso curare la bestiolina che mi port dietro?
        ciao
        >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originally posted by acse79
          grazie del consiglio.. anchio in effetti avevo pensato di tenerlo per pvp (magari togliendo hiding).. piu che altro perche mi piange il cuore vedere scendere poisoning che mi e' costata molte ore e un sacco di gp..

un mezzo tamer ce l'ho, ancora da crescere.. per quello avevo in mente.

animal taming
          animal lore
          veterinary
          magery
          meditation(o meglio focus a sto punto)
          music
          peace

veterinary e' indispensabile? con magery non posso curare la bestiolina che mi port dietro?
          ciao
          Lascia meditation

ICQ 113073092

Commenta

si usa focus xkè se ti vieni fuori un pezzo da 115 do luck in metalo che fai non lo metti??????
            o ti togli l'armor ogni volta che devi recuperare mana...

se vuoi curare con magey okkio al mana, e okkio ai regenti (se si usa luck non si usa lrc) e poi se ti muoe devi andare a luna da qualche anima pia!(come faccio io che ce l'ho ankora a 60)

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Aggiungo una domanda ma per TENERE un night mi serve animal taing o basta animal lore?
              - He was the king of cool, and he was born to rule! -

Commenta

circa 83 taming e altrettante lore

Commenta

Originally posted by Bruder
                  Aggiungo una domanda ma per TENERE un night mi serve animal taing o basta animal lore?
                  entrambe... fino a poco tempo fa per possedere un nigth bisognava avere almeno 85 in entrambe le skill(sinceramente nn so dirti se sono cambiati i settaggi o sono ancora li stessi)

ICQ 113073092

Commenta

Qualcuno puo' darmi conferma?
                    - He was the king of cool, and he was born to rule! -

Commenta

Sto operando...
                    X