annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con uo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema con uo

    Ciao.. ho avuto un problema con uo sostituendo i file verdata tiledata e statics.. cosa ke da un mio amico nn è successa.
    L'unico problema lo danno penso gli statics o uno di essi... Infatti ad Ilshenar non si vedono i muri e non mi fa entrare nelle caverne... sapete kome posso rimediare?
    Se devo reinstallare mi potreste dire i file da conservare x tenermi il settaggio delle macro su uo.. delle icone delle skill e delle magie ?


    L'AlurL AbbiL Zhah DossTan ( il tuo unico vero amico sei te stesso ) {Artemis Entreri}

    ____________________________
    { Guardians Of Sky Guild Member }
    ICQ : 263634341

  • #2
    installa di nuovo

    x le macro: C:\Program Files\Ultima Online 2D\Desktop\NomeAccount\UODreams\NomePG

    Trovi un file ke si chiama macros...
    Te lo copi e te lo incolli poi sulla nuova installazione

    ciau
    sigpic
    Numero 6: «Che cosa volete?»
    Numero 2: «Informazioni.»
    Numero 6: «Da che parte siete?»
    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
    Numero 6: «Non ne avrete!»
    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


    «Abbiamo cannato.»
    Easy Rider

    Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
    Sempre e solo [PP]

    Commenta


    • #3
      Per salvare il desktop dei pg fatti una copia dei bk della seguente cartella:

      Dektop

      che trovi dentro la cartella di installazione di UO (sia versione 2d che 3d)

      Per quanto riguarda le macro basta che fai una copia del seguente file:

      Macros.txt

      che trovi nella cartella di installazione di UO



      Dopo che hai reinstallato tutto, copi la cartella Desktop e il file nella cartella di installazione, sovrascrivendo quelle delle installazioni base.

      Commenta


      • #4
        XD Smuakk!


        L'AlurL AbbiL Zhah DossTan ( il tuo unico vero amico sei te stesso ) {Artemis Entreri}

        ____________________________
        { Guardians Of Sky Guild Member }
        ICQ : 263634341

        Commenta


        • #5
          lol tutto ok x quanto riguarda muri ecc.. ma una cosa nn mi va... sostituendo desktop con quello kreato da uo... nn posso entrare nella cartella ... mi dice controllare ke il disco nn sia protetto da scrittura o pieno .. accesso negato... oppure ke è ankora in uso.. ma uo l'ho kiuso e sul task manager nn c'è ne client ne razor aperti... ????
          KE DEVO FAREEEEE !!!


          L'AlurL AbbiL Zhah DossTan ( il tuo unico vero amico sei te stesso ) {Artemis Entreri}

          ____________________________
          { Guardians Of Sky Guild Member }
          ICQ : 263634341

          Commenta

          Sto operando...
          X