Ho un altro problema di macraggio
Spirit speack! Mi dicono che basta camminare e continare ad usare la skill ma sale lentissima ( a me almeno..).
Cammino per otto tile e usa la skill, poi torno indietro. Ma è possibile che in due ora è sia salita di un punto solo??
Nergal RadamantisSacred & Damned per sempre nel cuore...
------> Orgoglioso di essere un Pirata dell'Antico Codice <------
Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ---->CR's SHOP!
Originally posted by Nergal_Radamantis Ho un altro problema di macraggio
Spirit speack! Mi dicono che basta camminare e continare ad usare la skill ma sale lentissima ( a me almeno..).
Cammino per otto tile e usa la skill, poi torno indietro. Ma è possibile che in due ora è sia salita di un punto solo??
guarda credo che ci sia sia curse weapon che Blood oath che ciucciano solo 2 reagenti, fatti il carico e casta casta e casta ci arrivi tranquillo a 45/50. Verso i 40 ogni tanto fai un Corpse skin e un bel Pain Spike sui tuoi compagni di gilda.
Poi non so ci devo ancora arrivare asdasdasd
Originally posted by Nergal_Radamantis Ho un altro problema di macraggio
prova ad andare avanti e indietro una volta... poi spostati lateralmente d una casella e rivai avanti e indietro.. a me è salita la skill velocemente
L'AlurL AbbiL Zhah DossTan ( il tuo unico vero amico sei te stesso ) {Artemis Entreri}