annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon vs WW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dragon vs WW

    Salve a tutti.
    Ricordo di aver letto un 3d simile a questo ma non riesco più a trovarlo con un cerca...
    Cmq la questione è:
    E' veramente meglio una WW di un Dragon?

    La domada mi viene perchè oggi ho tamato,con il mio tamer, per la prima volta una WW e, a dir la verità, la prima impressione è che parte molto più skillata del dragon ma ha, all'incirca, i soliti valori di un Dragon skillato. Contanto che le skill non vanno oltre 100, sulla lunga chi è meglio?

    Guardando su stratics sembra che il Dragon abbia, in media, piu forza e che la WW sia più portata per la magia...

    Ciao
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

  • #2
    Re: Dragon vs WW

    Originally posted by Scorna
    Salve a tutti.
    Ricordo di aver letto un 3d simile a questo ma non riesco più a trovarlo con un cerca...
    Cmq la questione è:
    E' veramente meglio una WW di un Dragon?

    La domada mi viene perchè oggi ho tamato,con il mio tamer, per la prima volta una WW e, a dir la verità, la prima impressione è che parte molto più skillata del dragon ma ha, all'incirca, i soliti valori di un Dragon skillato. Contanto che le skill non vanno oltre 100, sulla lunga chi è meglio?

    Guardando su stratics sembra che il Dragon abbia, in media, piu forza e che la WW sia più portata per la magia...

    Ciao
    Il drago a quanto so e + veloce a colpire(+dex) e fa + male in corpo a corpo, la ww e + portata verso la magia cmq questo dipende anche dalle stats base che vengono assegnate all tuo pet .



    cmq qua ce un utile tabella per sapere skill/abilita/suddivisione danni ecc ecc di ogni creatura

    cosa molto utile per ottenere sempre il massimo dalle proprie creature, ad esempio se il mostro x ha poca res a fisico e il tuo pet y fa danno 100% fisico beh capirai come e ovvio che e molto conveniente sapere i punti di forza e di debolezza di ogni mostro
    per utilizzare il pet adeguato.


    http://uo.stratics.com/database/view...=hunters&id=90

    come puoi vedere tu stesso il dragon ha molta res fisica e molta res fire, ma pecca in poison ...

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Dragon vs WW

      Originally posted by Eversor


      Il drago a quanto so e + veloce a colpire(+dex) e fa + male in corpo a corpo, la ww e + portata verso la magia cmq questo dipende anche dalle stats base che vengono assegnate all tuo pet .
      Molto dipende dalle stat base, questo è vero, ma la WW in media ha piu dex del dragon... o sbaglio?

      Originally posted by Eversor

      cosa molto utile per ottenere sempre il massimo dalle proprie creature, ad esempio se il mostro x ha poca res a fisico e il tuo pet y fa danno 100% fisico beh capirai come e ovvio che e molto conveniente sapere i punti di forza e di debolezza di ogni mostro
      per utilizzare il pet adeguato.
      Verissimo! Ma io intendevo in linea di massima... oltretutto qualc'uno sta tirando in ballo il template tamer per pvp e sembrerebbe con successo...

      Originally posted by Eversor
      come puoi vedere tu stesso il dragon ha molta res fisica e molta res fire, ma pecca in poison ...
      e in cold, cosa che la ww sgrava^^

      Grazie per la risposta esaustiva ma in generale, al di la delle peculiarità, chi è meglio?
      Io sento molto parlare della WW come il non plus ultra dei pet ma vorrei sapere qunto c'è di vero! ^^

      Grazie per la risposta.
      Ciao
      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

      Commenta


      • #4
        per come la vedo io io sono PRO Dragon, piu' forza piu' danno poi ha l'attacco firebreath e ragazzi nn scordiamoci ch quasi tutti i mostri piu pericolosi castano flame a gogo rs 25 del ww si fa sentire....

        Commenta


        • #5
          io preferisco la WW ha mediamente le resistenze piu alte.. fa danno da freddo ecc..ecc..eccc... anche se a secondo di dove vai devi valutare di volta in volta... se vai a fare pvp è 100 volte meglio il dragon.. anche perchè ha l'autodispell cosa che la ww non fa'.

          ***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
          PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
          Shadowpz BloodElf Rogue liv70
          DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
          Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
          Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

          Commenta


          • #6
            Secondo me il punto è questo:

            La WW esce con skill già alte, quindi è veloce da portare a FULL Trained. Dunque è subito pronta a dare mazzate a tutti.

            Il Dragon esce con skill (specie nella magia) più basse, dunque ci vuole del tempo per portarla a 100 in tutte le skill.

            Ma a mio avviso un Dragon FULL Trained è migliore di una WW full trained poichè:

            a) Il Dragon ha mediamente più HP e MANA
            b) Il Dragon ha res al fire molto alta (e molti mostri fanno danno da fire)
            c) Il Dragon fa danno 100% fisico, il che lo rende migliore per doom rispetto alla WW che fa anche danno cold.
            d) Il Dragon dispella i Vortex
            "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
            (Wizard 5th Rule)


            ICQ 2518903

            Commenta


            • #7
              Secondo me dipende molto dal tipo di mostri da affrontare... La WW fa danno da freddo e ha ress alte di fisico e cold, ma bastano un paio di flame strike per farle malissimo...
              Il Dragon invece fa solo danno fisico, e ha resistenze diverse..

              [OT] Ma non sarebbe fico poter utilizzare le SOP sui pet? [/OT]
              Karma
              ICQ 58377485

              Webmaster of

              Commenta


              • #8
                MOLTO meglio WW...per il semplice fatto che...anche a parita' di dex con un dragon se ci fate caso...e' molto piu veloce la ww ad attaccare...

                inoltre casta di piu...e fa piu danno nonostante abbia meno forza di un dragon...

                male la res bassa al fuoco...ma la ha piu alta in poison rispetto al drago...cosa da non trascurare

                parte gia skillata...ma alla fine quello e' irrilevante

                i pro del dragon sono che ha tantissima forza...quindi tanti hp

                di lati negativi ne ha troppi...bassa destrezza...non so voi...ma io a piu di 116 non sono mai riuscito a portarlo un dragon (skillandolo per mesi)...la mia ww ha 130 di dex lol

                e' lento nei movimenti e negli attacchi...

                ci vuole una vita affinche diventi competitivo...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Ackbarius
                  Secondo me il punto è questo:

                  La WW esce con skill già alte, quindi è veloce da portare a FULL Trained. Dunque è subito pronta a dare mazzate a tutti.

                  Il Dragon esce con skill (specie nella magia) più basse, dunque ci vuole del tempo per portarla a 100 in tutte le skill.

                  Ma a mio avviso un Dragon FULL Trained è migliore di una WW full trained poichè:
                  Concordo.

                  E aggiungo che una parte del largo utilizzo di ww da parte dei tamer è da imputarsi ad una questione meramente estetica.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X