annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo "dubbietto" riguardante la jail

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultimo "dubbietto" riguardante la jail

    Help-un'altro giocatore mi sta disturbando...
    Regolamento
    1. Hai chiesto al giocatore di smettere ed egli ha continuato.
    2. Hai tentato di toglierti dalla situazione.
    3. Non hai fatto nulla per istigare o incoraggiare ulteriormente la molestia.
    4. Hai tentato di ignorare il giocatore, eventualmente inserendolo nella tua ignore list.
    5. Hai letto e compreso la definizione harrassment sopra citata.
    * Se questi passaggi non sono stati eseguiti, i GM potrebbero NON essere in grado di intraprendere alcuna azione contro il giocatore offensivo
    **... L'abuso dell'opzione di paging è una violazione delle regole di condotta e pertanto è punibile.

    Vorrei sapere se Anthony Kiedis, il simpaticone che mi ha voluto in jail, abbia rispettato almeno una virgola di questo regolamento...
    Vorrei anche sapere se l'autore del regolamento lo abbia scritto per bellezza o perchè venisse rispettato... perchè credo che chi non rispetta le leggi scritte di proprio pugno abbia qualche problemino...

  • #2
    la polemica non porta da nessuna parte, ascolta uno più vecchio di te.
    la prox volta si più furbo di lui.
    ciaps

    Commenta


    • #3
      ok, ok... eheheh mi basta solo vedere che gli interessati stanno zitti che devono rispondere??!!??!!

      Commenta


      • #4
        Avresti dovuto chiedergli di piantarla e/o metterlo in ignore list, e poi fare page senza rispondere ai suoi insulti
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          E l'altro no? non mi sembra che lui sia in jail sebbene abbia cominciato a rompere per primo...

          Commenta


          • #6
            C'e' un altro post aperto con problematiche simili... chiudo questo e continuate là pls ^^

            Questo è il link ^^

            Commenta

            Sto operando...
            X