annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

case

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• case

Le dimensioni massime per una casa customizzabile sono 18x18?
    perchè il castello gia pronto è molto di più.... mi chiedevo perchè non dare l opportunità di customizzare una casa di dimensioni pari a quelle del castello.... Vabbuò.
    ciao a tutti.

Re: case

Originally posted by il mio amico jack
    Le dimensioni massime per una casa customizzabile sono 18x18?
    perchè il castello gia pronto è molto di più.... mi chiedevo perchè non dare l opportunità di customizzare una casa di dimensioni pari a quelle del castello.... Vabbuò.
    ciao a tutti.

La risposta e semplice, fare delle piattaforme piu grandi di 18x18 richiederebbe una mole di lavoro troppo esosa e il guadagno in termini pratici e di gioco sarebbe minimo, ci sarebbe da rifare la grafica, lo script che gestisce le case, lo script per customizzarle e via discorrendo.

Il castello e piu grande perche' e una cosa prefatta fra l'altro e uno dei modelli piu vecchi di struttura su uo ( c'era addirittura nell ultima online liscio senza t2a)

e poi perche' questo shard e Osi Style, e quindi se questa cosa non ce su Osi non vi sara nemmeno qua, questo perche' osi e sinonimo di sicurezza per quanto riguarda la giocabilita e i settaggi, e UOD si ispira a questo.

spero di esserti stato utile

Commenta

Sto operando...
    X