annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio template pvp warfencer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio template pvp warfencer

Salve,sto facendo un pg war fencer da pvp poisoner,ho le seguenti skill:
    1|Tactics
    2|poisoning
    3|Fencing
    4|res spell
    5|healing
    6|Focus
    7|Anatomy
    Desideravo sapere:è un buon template per pvp?Inoltre,è meglio focus o medit?Quali skill è meglio soppare?E tutte a 120 oppure per pvp basta anche 110 per alcune delle skill?Grazie

Meditation serve solo se hai magery, o cmq hai molta int!

Commenta

resisting spells è inutile... in quanto aumenta la protezione da phisical fire ecc. solo se combatti nudo... non puoi cumulare le protezioni date dalla skill con quelle date dall'armor... parrying è meglio...
      PS: se scegli 7 abilità puoi portarle tutte a cento, quindi non puoi sopparne nemmeno una, andresti oltre lo skill cap di 700...

Commenta

Quindi meglio focus?ma res spell serve per pvp per le magie :P paralyze ecc...giusto?Qndi meglio avero..penso...HELPP!!!

Commenta

Originally posted by S4r3vok
          resisting spells è inutile... in quanto aumenta la protezione da phisical fire ecc. solo se combatti nudo... non puoi cumulare le protezioni date dalla skill con quelle date dall'armor... parrying è meglio...
          PS: se scegli 7 abilità puoi portarle tutte a cento, quindi non puoi sopparne nemmeno una, andresti oltre lo skill cap di 700...

Res Spells Inutile in pvp?
          http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill45
          non ti alza solo le res..........vai a dar un okkiata...

X nio
          guarda qua http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=133327 oppure fatti una ricerca dei vekki post sui fencer pvp
          li trovi subito
          Ultima modifica di FIAT126; 30-09-2004, 05:56.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
          ------------------------------
          Also Known: EX Admin Loki
          ------------------------------

Commenta

come hai scritto su va bene.... io sopperei solo fenc a 120 e ress spell a 115

Commenta

Originally posted by Jean Marc

Res Spells Inutile in pvp?
              http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill45
              non ti alza solo le res..........vai a dar un okkiata...

X nio
              guarda qua http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=133327 oppure fatti una ricerca dei vekki post sui fencer pvp
              li trovi subito
              mi sono espresso male... res spell è inutile se portata a livelli alti visto che le protezioni che acquisisci sono inutili...
              credo che un bel parrying sia meglio

Commenta

Quindi alla fine cosa metto focus o meditation per quel template?

Commenta

[B]resisting spells è inutile... in quanto aumenta la protezione da phisical fire ecc. solo se combatti nudo... non puoi cumulare le protezioni date dalla skill con quelle date dall'armor... parrying è meglio...

mi sono espresso male... res spell è inutile se portata a livelli alti visto che le protezioni che acquisisci sono inutili...
                  credo che un bel parrying sia meglio
                  Resist spell non aumenta solo le resistenze minime ma diminuisce l'effetto di svariate magie che possono mettere in seria difficoltà nel pvp, sopratutto se ci si scontra con un necrowar. Secondo me nel pvp res spell è fondamentale e sarebbe utile portarla a 120 se possibile.Parring sicuramente è utile ma non regge il confronto con res spell. Se becchi una un mago che ti fa paralize e non hai res spell voglio vedere che gli frega del tuo parring.... mentre ti casta di tutto e tu stai là a guardare

Per il resto, al momento il mio pg l'ho skillato così:

Fencing 110
                  Tactics 110
                  Anatomy 110
                  Res spell 110
                  Healing 100
                  Poisoning 100
                  Focus 70

Originally posted by nio118
                  Quindi alla fine cosa metto focus o meditation per quel template?
                  Secondo me focus.
                  Ultima modifica di Phradaw; 30-09-2004, 18:12.
                  WEB: My Official Site

Commenta

ok tnx a tutti vediamo se finalmente posso fare un pvp decente dato ke con il Necromago nn ci riesco

Commenta

Sto operando...
                    X