annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non loggato per 3 mesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non loggato per 3 mesi

Avrei un grosso problema!
    Io e mio fratello non siamo potuti loggare ad UoDreams per circa tre mesi dato che non abbiamo + la connessione ad internet a causa di un cambio di abbonamento adsl (cacchio quanto sono lenti quelli!). Oggi io mi sono loggato da casa di un mio amico ed ho visto che i due account esistono ancora ma i pg sono svaniti ed anche la mia casaaaa! Non credevo che la casa potesse decadere dato che un mio coowner l'ha continuata ad utilizzare, ma per i pg si può fare qualcosa?

han aftto purge lunedì di tutti i non loggati negli ultimi 60 gg.

l'account esiste xkè esiste quello GN

Commenta

Cavolo sei proprio sfortunato amico

Commenta

facendo page ai GM forse possono risolverti i problemi, CREDO

Commenta

Re: Non loggato per 3 mesi

Originally posted by Zevoid
          Avrei un grosso problema!
          Io e mio fratello non siamo potuti loggare ad UoDreams per circa tre mesi dato che non abbiamo + la connessione ad internet a causa di un cambio di abbonamento adsl (cacchio quanto sono lenti quelli!). Oggi io mi sono loggato da casa di un mio amico ed ho visto che i due account esistono ancora ma i pg sono svaniti ed anche la mia casaaaa! Non credevo che la casa potesse decadere dato che un mio coowner l'ha continuata ad utilizzare, ma per i pg si può fare qualcosa?

Gli account inattivi da 3 mesi o piu sono stati tutti cancellati per una prova di test lag, siccome la prova ha dato esiti positivi non sono tornati al save precedente e inoltre il tempo per la cancellazzione dei pg e stato ridotto a 60 giorni. (2 mesi)

Le case decadono alla cancellazione dei pg, gli oggetti in esso contenute no, difatti c e stata una specie di caccia alle case distrutte poco dopo il reset degli account inattivi.

in ogni caso parla con un admin , credo sia possibile un ripristino di un account singolo.

Commenta

mi pare si fosse detto esplicitamente che avrebbero riattivato chi ne avesse fatto richiesta (in modo da evitare che vacanze prolungate danneggiassero utenti), ma non ne sono sicuro

Commenta

Mmm allora proverò a parlare con qualcuno! Speriamo benee!

Commenta

Sto operando...
              X