annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,scusate avendo ucciso 3 pg mi si è abbassato notevolmente il Karma -3300 ,come faccio a tirarlo su rapidamente?

Per il karma sono buoni gli juka lord, i vari tipi di drago e i balron, oltre ovviamente a tutti i mostri forti non blu

Prima però devi andare in uno shrine, cliccarci sopra e scegliere lo sblocco del karma (altrimenti non torna positivo)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Prima però devi andare in uno shrine, cliccarci sopra e scegliere lo sblocco del karma (altrimenti non torna positivo)
      Azz vedi che mancava un piccolo particolare!! Ca.zz.o è da 3 mesi che sono uno skifido vile!!!

Commenta

scusate nun c'entra nulla ma... dove è che si controlla il punteggio del karma?

grazie, cià.

Commenta

Originally posted by basinas
          scusate nun c'entra nulla ma... dove è che si controlla il punteggio del karma?

grazie, cià.
          Penso solo sul sito....ma nn ne sono troppo sicuro....

Commenta

scusate la domanda niubba..ps:
            dove posso trovare gli shrines?
            grazie :hello:

Solero Algida, Maga barda tamer
            Ivy, Archer necro
            Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Gli shrines si trovano un po' dappertutto. I più facili da raggiungere sono ad Ilshenar, ce n'è uno vicino ad ogni gate.

Ah, secondo me la bestia più comoda per alzare il karma è il plague beast!

Commenta

il punteggio di fama e karma si trova nel sito di uodreams alla sezione liste pg

Commenta

Sto operando...
                X