annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di login

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema di login

spero che qualcuno/a mi possa aiutare... ho appena avviato UO 3d ho inserito nome utente e password, ma nella schermata dove mi chiede di selezionare uno shard non riesco a capire come andare avanti. Infatti selezionando sort by connection o qualsiasi altro non riesce a connettersi .... cosa devo fare? cosa sono gli shard??? :-(

lo shard lo puoi identificare come il server su cui giocare, quindi clicca su "ultima online dreams", e poi sulla freccia per andare avanti.

sort by connection o sort by qualcos'altro servono per stabilire l'ordine in cui gli shards vengono visualizzati, se in ordine di connesione o altro.
    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
    100% UODreams Style!
    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

non riesco a risolverlo...

grazie x la spiegazione, ma ho ancora lo stesso problema... pur selezionando UODreams e klikkando sulla freccia versp destra, sta secoli con la schermata di connessione in corso... cosa impossibile visto che ho la dsl. forse devo sistemare qualche files all'interno della cartella del gioco, o devo installare qualcosa che ho dimenticato? spero di risolvere questo problema..

Commenta

Leggi la news (sito) del 13/9, se il problema è quello usa uogateway (come spiegato anche in un thread aperto pochi minuti prima di questo)
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
        X