Da qualche tempo ho un portatile e ogni tanto ho provato a giocare connettendomi col mio Nokia ma per passare in mezzo a luna per esempio ci metto una vita......lo so che la connessione è lenta (poko + di un 33k) ma mi ricordo che qualche versione di client fa con un 56k facevi anche PVP......qualcuno sa dirmi se c'è un modo per "alleggerire" UODreams? Tnx.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gprs
Comprimi
X
-
l'unico consiglio che posso darti è di provare aumentando la priorità al client (con ctrl-alt-canc)
per il resto...col 56k sul pol e su sphere ci giocavo alla perfezione, magari era anche una questione di client + vecchi, quelli nuovi mi paiono parecchio dispendiosi in termini sia di cpu che di conn...
-
Temo che non dipenda dalla connessione se lagghi a luna, ma dal tuo pc ^^
La banda consumata da uo si aggira intorno a 2-5Kb/s non è tutta sta gran cosa :P
Quello che ti posso consigliare è attivare Smart CPU Reduction su razor e chiudere ICQ e automap (se li usi) e dovresti andare alla grandissima
Per la cronaca, con la release 28 l'utilizzo di risorse del pc nel client 2d è molto ridotto :P
Originally posted by Evil Bart
il gdr non è morto.
ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
Commenta
-
Originally posted by Silver
Temo che non dipenda dalla connessione se lagghi a luna, ma dal tuo pc ^^
La banda consumata da uo si aggira intorno a 2-5Kb/s non è tutta sta gran cosa :P
Quello che ti posso consigliare è attivare Smart CPU Reduction su razor e chiudere ICQ e automap (se li usi) e dovresti andare alla grandissima
Per la cronaca, con la release 28 l'utilizzo di risorse del pc nel client 2d è molrse del pc nel client 2d è molto ridotto :PUltima modifica di Ping; 29-09-2004, 15:50.
Commenta
-
Re: Gprs
Originally posted by Beskaius
Da qualche tempo ho un portatile e ogni tanto ho provato a giocare connettendomi col mio Nokia ma per passare in mezzo a luna per esempio ci metto una vita......lo so che la connessione è lenta (poko + di un 33k) ma mi ricordo che qualche versione di client fa con un 56k facevi anche PVP......qualcuno sa dirmi se c'è un modo per "alleggerire" UODreams? Tnx.
Ho un portatile e ti so dire perche' lagghi, vedi la banda gprs non e assolutamente costante, un 33,6k casalingo fornisce+ banda e con maggior sicurezza rispetto una connessione gprs, in genere un 33,6k riesce a collegarsi tranquillamente sui 29-30k
un gprs spesso sbalza da 20 a 40 con molta frequenza e questo causa dei scompensi nella frequenza dei pacchetti e quindi lag o "scatti" in game, specie se sei in una zona affollata tipo luna o haven dove la banda richiesta ahime' supera di molto i 3-4k di un 33,6 o gprs , e quindi se ad esempio dovresti ricevere 6k di dati ci mette un po a smaltirli :P
non ha nulla a che fare con la cpu o la ram o la scheda video cmq, cmq se propio lagghi tanto prova a controllare se non hai spybot o programmini freeware che rubano banda
a questo scopo usa Spybot Search & Destroy
ciao
Commenta
-
mmhh...
... io ritengo che laggeresti anche con un normale modem sia per l'affollamento, sia per gli ITEMS (tipo le case che vedi.... etc etc).
Non so se qualcuno gioca ancora con un normale modem analogico... penso sarebbe veramente difficile.
L'hardware (come detto sopra da Eversor) non centra nulla...
... il GPRS l'ho provato pure io ed è notevolmente lento.
P.S. occhio alle tariffe...
Commenta
Commenta