annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Wooden Chest Incolonnati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Wooden Chest Incolonnati

Scusate ragazzi una domanda:
    sto ammobiliando la casa e per recuperare spazio vorrei piazzare i miei wooden chest uno sopra l'altro come ho visto in tante casa, ma qual è il trucco pre farcele stare? A me mi entrano l'una dentro l'altra

Grazie mille

Besos

Jes

Forse con l interior decorator (mi sembra si chiami così) che permette di spostare gli oggetti in casa anche in altezza. Lo trovi dall' architetto

Commenta

ARCHITETTOOOOOOOO ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
      Grazie bello

Commenta

Io ce l'ho fatta anche senza interior decorator (che non saprei dirti con certezza se sia utile in questo caso), basta che rilasci il contenitore da mettere sopra un po' a lato rispetto a quello sotto. Fai delle prove sulla posizione esatta, con un po' di pazienza ce la fai.

Conta però che la metà delle volte ti finisce dentro invece che sopra e se per caso funziona l'interior decorator per tale operazione, ben venga un ingastrimento in meno

Commenta

humm salve

trascini il secondo contenitore non esattamente sopra ma leggermente sotto al primo appena quando comincia la sua grafica
          , non serve il kit per arredare per quasta operazione
          qui di sotto ti do' un link dove puoi trovare piu' indicazioni su come arredare e altro

http://uo.stratics.com/homes/betterh...decotips.shtml

bye

Commenta

basta appoggiare il secondo container alla base del primo, in pratica sullo stesso tile

Commenta

Sto operando...
            X