annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio sul Guerriero.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio sul Guerriero.

    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi un consiglio sul mio guerriero che una volta era da PvM (paladino) e aveva le seguenti skills:
    Chivarly, Anatomy, Mace, Tactics, Focus, Meditation e Parrying.
    Ora vorrei trasformarlo da pg PvM a pg PvP però chiaramente la skill Chivarly diventa inutile e diventa necessaria Healing. Avevo pensato alle seguenti skills:
    Mace, Tactics, Focus, Parrying, Anatomy, Healing e ................... boh.... non so proprio che metterci.... Res Spell? Ma secondo me Res Spel se non è almeno a 120 è inutile... Meditation per il recupero più veloce del mana e quindi mosse speciali piu facili? Hum.... non mi convince... Beh se me la sapete consigliare voi mi fate un piacere!
    Grazie da subito a chi mi aiuta!!!

    P.s. Avevo pensato ad una terza skills combattiva perchè se non erro le mosse speciali costano di meno... ma quale metto?

    Harry.
    <center>
    The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

  • #2
    Il PVP senza Resisting Spell non lo fai, e direi che va tolta anche meditation dato che non sposa bene con le armor...
    Join us...

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio sul Guerriero.

      Originally posted by Harry-Potter
      Ciao a tutti!
      Volevo chiedervi un consiglio sul mio guerriero che una volta era da PvM (paladino) e aveva le seguenti skills:
      Chivarly, Anatomy, Mace, Tactics, Focus, Meditation e Parrying.
      Ora vorrei trasformarlo da pg PvM a pg PvP però chiaramente la skill Chivarly diventa inutile e diventa necessaria Healing. Avevo pensato alle seguenti skills:
      Mace, Tactics, Focus, Parrying, Anatomy, Healing e ................... boh.... non so proprio che metterci.... Res Spell? Ma secondo me Res Spel se non è almeno a 120 è inutile... Meditation per il recupero più veloce del mana e quindi mosse speciali piu facili? Hum.... non mi convince... Beh se me la sapete consigliare voi mi fate un piacere!
      Grazie da subito a chi mi aiuta!!!

      P.s. Avevo pensato ad una terza skills combattiva perchè se non erro le mosse speciali costano di meno... ma quale metto?

      Harry.

      Il paladino non e inutile in Pvp , esistono 2 modi per fare un paladino buono anche per Pvp (almeno come Osi mi ha insegnato)

      Il pala lumber
      e il pala da ignore



      Pala lumber:

      120 sword,100 tattica 100 anatomy 100 lumber, 100 medit, 100 healing , 80 chivalry


      avendo armatura mana regen 6+ si puo abbassare meditation a 60-80 e portare anatomy e tattica a 120.
      (nota: focus e inutile perche' con l abilita divine fury del paladino ti ripristini tutta stamina x 15 mana e aumenti swing 10% )

      Su Osi un pg del genere con gioielli hit e dmg add riusciva a fare ottimi danni a singolo colpo (l arma ideale e un hatchet che ha come colpi speciali disarm e ignore)

      su osi con lumber gioielli +40% dmg e magari 1 artefatto add dmg riuscivano a fare 60-70 di ignore




      Il pala da ignore e simile a quello lumber differisce solo per l appunto nella skill lumber che viene sostituita da parryng per una maggiore difesa, come arma primaria useresti la long sword .

      (questo pg puo anche essere fatto macer usando war axe o hammer pick )



      Senno ce il war mace "classico"

      120 mace 100 anatomy 100 tactics 100 healing 100 parryng 120 res spell 60 meditation /o focus a seconda di quanta mana regen hai sull armor.

      ora come ora a conti fatti e + versatile di 1 pala lumber perche ha res spell , ma come abilita in se' non ha niente apparte la sua arma inoltre swinga generalmente lento (sui 2 secondi che vs 1 mago e poco )





      Se sei nuovo del pvp opta per war mace o fencer classico con resisting spell.
      se vuoi qualcosa in + (+ forte se lo sai usare bene e + dinamico fai pala war o pala lumber)

      (necro e mago li ho scartati a priori dato che vuoi un war puro o quasi)

      senno ce l ottimo fencer poisoner . a te la scelta



      ps: per ovviare a resisting spell ci sono molti trucchetti, autopozzaggio in caso di curse, i pouch per paralyze ecc ecc

      spero di esserti stato utile

      Commenta


      • #4
        Grazie ad entrambi!
        Per Eversor: Hum andrebbero bene ma ne vorrei uno che utilizza Mace!
        Per Cloud: Si anche io pensavo di mettere Res Spell ma sono dell'opinione che se non hai una 120 è un po inutile... Se la trovo la metto al 100%!
        <center>
        The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X