annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sui bod, forse un po' stupida ma.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda sui bod, forse un po' stupida ma.....

ho 115 di black e ultimamente ricevo sempre bod di me--a tipo axe, scudi etc, c'e' qualcosa da sapere riguardo sto argomento???.... non so bisogna magari cambiare sempre vendor o che so io.... please help....

icq 393666422

One of the things you learn from years of dealing with drug people, is that you can turn your back on a person, but never turn your back on a drug.

Raoul Duke

da quel che so io
    se hai skill alta può capitare di beccare bod poco consistenti,
    se hai skill bassa di certo non ne becchi di buoni

io ho un tailor a + di 110 e moltissime volte trovo bod
    di stoffa normale,alle volte addiruttura non exce,ma alle
    volte trovo anche il bod spinned.horned ecc ecc

diciamo che ci va un po di luck
    ma non al pg a chi lo guida

ICQ 195854609

posso portare anche fufy?
    FUFYYYYY

Commenta

personalmente dopo aver portato il black a 100 ho cominciato a beccare solo large BOD...la domanda legittima che mi è venuta è "come farò a completare i large se nn mi arriva neanche uno small?"

boh, dicono che vada a culo, sperem

Commenta

beato te a me escono solo cavolate asce scudi spadine.... e che #@%$§ !!!!!!!!!!!!!!

icq 393666422

One of the things you learn from years of dealing with drug people, is that you can turn your back on a person, but never turn your back on a drug.

Raoul Duke

Commenta

Black a 110: tutti large bod e armi di m....
          Tailor a 102: no comment, mi sara' capitato 2 o3 volte di beccare uno small superiore a leather

Conclusioni: l'assegnazione bod e' ignobile e favorisce chi ha disonestamente piu' di un account!

Commenta

Il sistema di Bod e completamente Random, ma + skill si possiede + si ha % di trovare bod migliori (spined-valorite) , aumenta anche la % di trovare bod + grandi (large) in base alla propia skill lavorativa.

ma questo valore e minimo e non da grossi cambiamenti avere 100 o 120, almeno da fonte Stratics.

secondo stratics a 70 nella skill si ha circa 50% di ottenere bod di minerali colorati o leather , a 100 nella skill e 60%circa a 120 presumibilmente sara qualcosa tipo 65%-70%
            cmq sempre a random sulla totalita di bod di ogni tipo (minerali colorati-spined-horned)

per ricevere bod con richiesta di oggetti di qualita exceptional si deve avere almeno 70 nella skill .

stessa cosa vale per i large bod si deve avere 70 o + nella skill blacksmith o tailoring.

Variare i vendor da sui si prendono i bod non ha nessuna rilevanza se non a fini scaramantici o di fortuna.
            Ultima modifica di barbara666; 28-09-2004, 13:24.

Commenta

Originally posted by Eversor
              Il sistema di Bod e completamente Random, ma + skill si possiede + si ha % di trovare bod migliori (spined-valorite) , aumenta anche la % di trovare bod + grandi (large) in base alla propia skill lavorativa.
              Non e' vero. Se hai la skill più alta l'unica probabilità e' quella di prendere exe o meno. Qua ci sono le probabilità:

80% small 20% large
              50% che sia stoffa 50% che sia leather/spined/barbed/horned
              90% che sia exe (a 100.0 skill, 100% a 120.0), 10% che non lo sia (0% a 120.0)
              Se e' in pelle:
              85.7% che sia in leather
              12.5% che sia in spined
              1.6% che sia horned
              0.2% che sia barbed
              (Numeri approssimati, in realtà le % che sia barbed sono 0.1953125%, etc)

Quei valori (tranne exe) sono sempre fissi sia se si ha la skill a 100 che 120 che 3000. Però, se si ha la skill inferiore a 100, alcuni bod non capiteranno mai (come barbed).

Commenta

http://acenik.altervista.org/faq-varie.htm#bod
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                X