Ho notato che da qualche gg il delay di respawn di qualsisi toro in qualsisi posto è diventato lunghissimo, è cosa voluta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tori, spawn buggato?
Comprimi
X
-
nn so, magery l'ho macrata taaanto tempo fa e capitava che il respawn si "intoppasse" per qualche minuto...
edit: son proprio fuso, volevo dire taming, nn mageryUltima modifica di ThufirHawat; 28-09-2004, 02:33.
-
io ho tirato su taming da poco e ti dico che proprio i bull mi hanno fatto andare in bestia; capitava molto spesso che una volta finiti e ammazzati tutti poi non ne ricomparivano piu' per un sacco di tempo e addirittura mi andavo a fare i frenzied ostard (equippando anello) per la disperazione...almeno quelli li trovavo.
Commenta
-
Con i tori andavo a jhelom e castavo un energy vortex ogni volta che non spawnavano più.
Altrimenti a De Lucia dovrebbe essere normale lo spawn, anche se qualche volta anche la ho castato vortex per aumentare lo spawn, anche a causa di quelli che li tamavano e non li killavano!
Commenta
-
Originally posted by Drago
Con i tori andavo a jhelom e castavo un energy vortex ogni volta che non spawnavano più.
Altrimenti a De Lucia dovrebbe essere normale lo spawn, anche se qualche volta anche la ho castato vortex per aumentare lo spawn, anche a causa di quelli che li tamavano e non li killavano!
Commenta
-
Bah non saprei proprio, ma mi dispiace per voi, meno male che io il periodo skill dei tori l'ho superato già un pò di tempo fa...
Ps: castavo vortex a jhelom perchè la se killi un toro può uscire pure na gallina, quindi killano tutti gli animaletti della fattoria avevo più possibilità che uscissero tori, e così era...
Commenta
-
Cosa si potrebbe tamare in alternativa? E dove?Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
------> Orgoglioso di essere un Pirata dell'Antico Codice <------
Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!
Commenta
Commenta