annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tori, spawn buggato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tori, spawn buggato?

Ho notato che da qualche gg il delay di respawn di qualsisi toro in qualsisi posto è diventato lunghissimo, è cosa voluta?

Il venerdì sera abito qui

nn so, magery l'ho macrata taaanto tempo fa e capitava che il respawn si "intoppasse" per qualche minuto...

edit: son proprio fuso, volevo dire taming, nn magery
    Ultima modifica di ThufirHawat; 28-09-2004, 02:33.

Commenta

io ho tirato su taming da poco e ti dico che proprio i bull mi hanno fatto andare in bestia; capitava molto spesso che una volta finiti e ammazzati tutti poi non ne ricomparivano piu' per un sacco di tempo e addirittura mi andavo a fare i frenzied ostard (equippando anello) per la disperazione...almeno quelli li trovavo.

Commenta

Con i tori andavo a jhelom e castavo un energy vortex ogni volta che non spawnavano più.
        Altrimenti a De Lucia dovrebbe essere normale lo spawn, anche se qualche volta anche la ho castato vortex per aumentare lo spawn, anche a causa di quelli che li tamavano e non li killavano!

Commenta

Adesso li tami, killi tutto, non c'è verso ci mettono minimo mezz'ora tre quarti d'ora a spawnare, e non dico tutti, uno solo O_o

Commenta

Originally posted by Drago
            ...anche a causa di quelli che li tamavano e non li killavano!
            Questa gente mi fa rosicare troppo...

Commenta

Originally posted by Drago
              Con i tori andavo a jhelom e castavo un energy vortex ogni volta che non spawnavano più.
              Altrimenti a De Lucia dovrebbe essere normale lo spawn, anche se qualche volta anche la ho castato vortex per aumentare lo spawn, anche a causa di quelli che li tamavano e non li killavano!
              Scusa ma perché castavi il vortex? Per ucciderli?

Webmaster of

Commenta

Originally posted by Karma

Scusa ma perché castavi il vortex? Per ucciderli?
                Per ammazzare tutti gli animali e quindi "rinfrescare" l'area di respawn

Commenta

Cmq riuppo perche lo spawn si blocca... non so per quale motivo ma dopo poco i tori non respawnano più fino a quando dopo un ora circa respawnano tutti O_o

Commenta

Ho sentito dallo staff che alcuni erano troppo veloci e sono stati "aggiustati".

Commenta

oggi per tirare su pelli alla fine ho ripiegato sulle prede minori...nn spawnano davvero mai sti tori...

Commenta

Originally posted by Koper
                        Ho sentito dallo staff che alcuni erano troppo veloci e sono stati "aggiustati".
                        allungato? quelli proprio non respano, si sbloccano dopo più di un ora

Commenta

confermo;/

Commenta

Bah non saprei proprio, ma mi dispiace per voi, meno male che io il periodo skill dei tori l'ho superato già un pò di tempo fa...

Ps: castavo vortex a jhelom perchè la se killi un toro può uscire pure na gallina, quindi killano tutti gli animaletti della fattoria avevo più possibilità che uscissero tori, e così era...

Commenta

Cosa si potrebbe tamare in alternativa? E dove?
                              Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
                              ------> Orgoglioso di essere un
                              Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

Sto operando...
                              X