annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono stato bannato?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sinceramente, non riesco proprio a notare tutto questo dispotismo da parte dei membri dello staff.
    Non voglio prendere le parti dei moderatori (che sanno perfettamente difendersi da soli), solo esprimere la mia opinione di utente del forum.

Premesso questo, ritengo che bisognerebbe risparmiare la propria sete di giustizia per qualcosa di più importante di Ultima Online.

Originally posted by Joey

Un altra cosa:vi rendete conto che le domande su "Dubbi & Domande" sono sempre le stesse???Perchè nn creare un manuale su,che ne sò,gli eventuali problemi di Razor o sui template ottimi per Doom o per il pvp,ecc.

Non credo ci sia bisogno di un manuale: per i template esiste già un thread dedicato, affisso in prima pagina.
    Per Razor e tutti i problemi discussi migliaia di volte, esiste il magico pulsantino "search": proprio il fatto che alcuni argomenti siano ripetuti migliaia di volte ti assicura di trovare tanti risultati e informazioni esaustive.

Commenta

Nemmeno io avevo mai notato il comportamento degli admin prima che succedesse questa storia...
      Perchè dovrei "risparmiare" la sete di giustizia? ANZI è più comprensibile che qualcuno si comporti male quando ci sono in ballo soldi, donne ecc!!! A maggior ragione non capisco...
      Dicevi che gli admin sanno benissimo difendersi da soli... non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma credo che l'admin splash si difenderebbe aggiungendomi qualche mesetto di jail
      Ultima modifica di S4r3vok; 01-10-2004, 23:21.

Commenta

Forse mi sono spiegato male o forse non hai letto bene le mie osservazioni.

Non ho mai notato un comportamento dispotico e continuo a non notarlo, pur leggendo regolarmente il forum. Secondo me, è semplice applicazione delle regole, non tirannia.

Per quanto riguarda la sete di giustizia, mi riferivo ad ambiti più "elevati" in cui questa sarebbe più adatta: penso a tematiche più importanti di un servizio videoludico.

In definitiva, se hai dei problemi, ritengo tu debba contattare in rpivato chi di dovere (lo staff). Se poi il chiarimento non ti basta, lascia lo shard: nessuno ti obbliga a restare qui.

E ricorda, è un gioco, pensa a divertirti!

Commenta

Si vede che non hai letto ciò che mi è successo... in un thread che è stato chiuso tempo fa, che parlava della stupidità della regola...
          poi sono andato a controllare la regola e ho notato che il problema non è la loro stupidità , bensì il fatto che nemmeno gli admin le seguono...
          ma per te che senza sapere nulla delle vicende accadute e parli di "semplice applicazione delle regole" da parte degli admin leggi qua sotto...
          http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=213064

Tengo anche a precisare che non ho ricevuto nessuna risposta a questo thread da parte degli interessati...

Contattare in privato è solo controproducente, poi quando ricevo certe risposte mi innervosisco e rischio di peggiorare la situazione...

Complimenti per : "se non ti va bene lascia lo shard"...
          questo è lo spirito giusto!!!

Ultima cosa... pensa a divertirti???!!! in jail non mi diverto... ma se a te piace facciamo cambio...

Commenta

Allora??? facciamo cambio o no???

Commenta

Originally posted by S4r3vok
              Allora??? facciamo cambio o no???
              Chiudo -_-
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
              X