Allora se nn sei stato ancora bannato stai tranquillo che comportandosi cosi sono totalmente giustificati a farlo.
Un paio di consigli:
1 Uno evita di spammare, perche come minimo prendi un bollino spammer sempre se ti va bene
2 in questo shard nn ce il limite di eta minima, nn ce mai stato non farlo mettere giusto adesso, vabbe che io sono già anzianotto ma volevo far giocare pure mio figlio(che ancora deve essere fecondato) e se tu mi fai mettere la legge che tutti i bambini al di sotto di un anno nn possono giocare perche se la prendono per una stupidagine, come faccio a farlo giocare?
Originally posted by Rork Allora se nn sei stato ancora bannato stai tranquillo che comportandosi cosi sono totalmente giustificati a farlo.
Un paio di consigli:
1 Uno evita di spammare, perche come minimo prendi un bollino spammer sempre se ti va bene
2 in questo shard nn ce il limite di eta minima, nn ce mai stato non farlo mettere giusto adesso, vabbe che io sono già anzianotto ma volevo far giocare pure mio figlio(che ancora deve essere fecondato) e se tu mi fai mettere la legge che tutti i bambini al di sotto di un anno nn possono giocare perche se la prendono per una stupidagine, come faccio a farlo giocare?
1. eheh il bollino spammer... non commento...
2. hai ragione, per questo gli admin dovrebbero "amministrare" queste situazioni... così quando il tuo figlioletto, come è giusto, si lamenterà perchè il mostro lo ha ucciso e il pg gli ha rotto le palle, l'admin dovrebbe PRIMA DI TUTTO ASCOLTARE cos'ha da dire l'imputato, secondo valutare il page un po' infantile e prendere provvedimenti tenendo conto di tutto ciò... non credi? ciao
Altro atteggiamento veramente ottimo da parte dei nostri cari moderatori....
Sembrano dei dittatori che ci comandano a bacchetta...
Se ci fosse + chiarezza le persone nn sarebbero obbligate a fare 1 3d ogni volta che hanno un problema...
Ps: S4r3vok,massima solidarietà per la storia della Jail...nn sono riuscito a scrivere nell'altro 3d che hanno prontamente chiuso...
eheh bravo Joey... dev'essere che il mondo è pieno di persone pronte a giudicare senza ascoltare...
Cmq più che comandarci prendono decisioni affrettate e non prendono in considerazione il fatto di tornare sui loro passi...
Secondo te perchè l'admin che ha chiuso il mio thread ha detto: se l'avessi notato l'avrei chiuso subito? io non l'ho capito... ma come dicevi tu, la dittatura funzionava così... non potevi esprimere opinione differente da chi ti comanda... ma cio che vorrei sapere io, e certamente mai saprò è: PERCHè IN UN GIOCO?????
L'unica è che noi siamo comandati da un gruppo di persone conosciutesi dallo psicologo specializzato in complessi d'inferiorità... e siano qui per vendicarsi sul mondo SCHERZO
E non fate i permalosi admin!!!! cerchimo solo di capirci...
Oltretutto io in game e fuori sono una persona tranquilla e pronta ad essere buona con chiunque...
Solo che quando non vengo rispettato, preso in giro o non vengo ascoltato, mi inca**o di bestia
Cmq caro Joey ti darò un consiglio, anche se va contro i miei ideali,
(se fossi stato zitto mi sarei fatto un giorno di jail invece che 15 )
-Andare contro chi ha un minimo di potere, anche lo stupido potere di amministrare un giochino, è solo controproducente, sebbene tu stia solamente spiegando le tue ragioni, poichè molte persone non accettano minimamente critiche, siano esse costruttive o meno... purtroppo è così e non c'è molto da fare...
Spesso succede perchè queste persone hanno subito inziustizie in passato e inconsciamente scaricano il loro rancore su gli altri nonappena entrano in possesso di una qualsiasi forma di potere...
E' la vita... se non fosse così non esisterebbero i genitori duri, il generale cattivo al militare, il professore che crede di essere dio, il politico che se ne frega dei tuoi interessi, il capo al lavoro che ti tratta come un'oggetto.... saremmo tutti buoni e comprensivi... e felici...
Ciao bello
Ops... hai circa 34 anni, scusa l'impertinenza nel darti un consiglio...
Originally posted by S4r3vok cut
e allora se hai 34 anni (come me dopotutto) dovresti capire che questo è solo un gioco, e gli insulti (se non erro eri stato jallato x aver insultato un tizio) non vanno detti, visto che dopotutto è SOLO un GIOCO
x il resto su con la vita, un po di lontananza da UO aiuta e basta
no io son ventenne... il tipo a cui ho dato il consiglio è trentenne...
cmq è vero che staccarsi da uo fa bene
cmq qualsiasi cosa io riceva (un insulto uno schiaffo ecc..) lo restituisco sempre... il rispetto dev'esserci sempre e comunque, anche se questo è solo un gioco!!!
eheh bravo Joey... dev'essere che il mondo è pieno di persone pronte a giudicare senza ascoltare...
Cmq più che comandarci prendono decisioni affrettate e non prendono in considerazione il fatto di tornare sui loro passi...
Secondo te perchè l'admin che ha chiuso il mio thread ha detto: se l'avessi notato l'avrei chiuso subito? io non l'ho capito... ma come dicevi tu, la dittatura funzionava così... non potevi esprimere opinione differente da chi ti comanda... ma cio che vorrei sapere io, e certamente mai saprò è: PERCHè IN UN GIOCO?????
L'unica è che noi siamo comandati da un gruppo di persone conosciutesi dallo psicologo specializzato in complessi d'inferiorità... e siano qui per vendicarsi sul mondo SCHERZO
E non fate i permalosi admin!!!! cerchimo solo di capirci...
Oltretutto io in game e fuori sono una persona tranquilla e pronta ad essere buona con chiunque...
Solo che quando non vengo rispettato, preso in giro o non vengo ascoltato, mi inca**o di bestia
Cmq caro Joey ti darò un consiglio, anche se va contro i miei ideali,
(se fossi stato zitto mi sarei fatto un giorno di jail invece che 15 )
-Andare contro chi ha un minimo di potere, anche lo stupido potere di amministrare un giochino, è solo controproducente, sebbene tu stia solamente spiegando le tue ragioni, poichè molte persone non accettano minimamente critiche, siano esse costruttive o meno... purtroppo è così e non c'è molto da fare...
Spesso succede perchè queste persone hanno subito inziustizie in passato e inconsciamente scaricano il loro rancore su gli altri nonappena entrano in possesso di una qualsiasi forma di potere...
E' la vita... se non fosse così non esisterebbero i genitori duri, il generale cattivo al militare, il professore che crede di essere dio, il politico che se ne frega dei tuoi interessi, il capo al lavoro che ti tratta come un'oggetto.... saremmo tutti buoni e comprensivi... e felici...
Ciao bello
Ho capito tutto...cmq io ho 20 anni e sono ancora troppo giovane per sottostare a tutti gli abusi di potere di questo mondo....sono idealista ma anche abbastanza intelligente da distinguere un utopia da una possibilità....chi ha orecchie per intendere intenda....
fammi capire... il fatto che sia gratis cambia qualcosa?
se io sono un ristoratore e di mia iniziativa ti regalo una bistecca avvelenata, tu mentre crepi dici: beh è giusto, la bistecca è gratis, non posso mica pretenderla commestibile...
quindi quando fai del volontariato sei autorizzato a comportarti come ti pare...
ti ricordo che nessuno è obbligato a fare nulla, ma soprattutto che nessuno si lamenterebbe se gli admin fossero poco presenti, se non avessero voglia di progettare quest epiche alla Baldur's Gate ecc. (anche loro hanno la loro vita), ma quando si comportano in modo ingiusto tutti i punti illustrati da te non contano nulla ed è giusto criticare il loro operato...
Perdonatemi, non pretendo di entrare in merito ad una discussione che sconosco alla stragrande ma, volevo dire la mia su una considerazione fatta! ^^'
Credo, e sottolineo CREDO, che lo staff non lavori gratis. Tant'è che ogni paginetta del forum, ogni volta che faccio un salto alla pagina per leggermi un pezzo di manuale, dove trovare un champion o qualcosa del genere mi salta fuori una bellissima publicità (non stiamo ad elencare quali che poco importa).
Le persone che fanno mettere queste publicità nei siti secondo voi ottengono "il favore" gratis?!?!?!?
Quanti accessi ci sono sulla home al giorno??? Pensate che 6324 utenti (questo dato porta la home) registrati non comportino un potere commerciale??? Esiste ancora qualcuno che crede alla parola GRATIS?? ... oddio ... ciò non toglie che PER NOI sia gratis e che alla fine quel banneretto (anche lo stesso nuovo che vedo su che parla del grande cavolato) non porta nessun fastidio... anzi... personalmente lo trovo un bene. Se entrano dindini nelle casse dello shard, lo shard non chiude!!!
Personalmente sono contento di come vanno le cose, tanti utenti, moltro confronto, nessun problema (a me)... forse perchè non sono mai incappato "incomprensioni" o forse perchè vivo quello che succede dentro lo shard con leggerezza (è un gioco?)... ma... non posso sentire la parola "gratis" associata a questo concetto
Originally posted by Karma Mi son stufato di leggere i soliti post che accusano dittatorismo, abuso di potere, e offese varie agli admin.
Sulla pagina principale di dreams dovrebbero scrivere a caratteri cubitali:
LO STAFF LAVORA GRATIS
SIAMO 500 PG DI MEDIA E SI FA QUEL CHE SI PUO'
IL PROPRIETARIO DI TUTTA LA BARACCA E' GAMESNET
GAMESNET PAGA PER LA CONNESSIONE, I SERVER ED IL SUPPORTO
GAMESNET IMPONE DELLE REGOLE CHE VANNO RISPETTATE IN QUANTO TUTTA LA BARACCA, RICORDO, E' LORO
SI GIOCA GRATIS!!! IL GIOCO NON VA COMPRATO, SI SCARICA! E GAMESNET NON FA PAGARE NIENTE!!!!!!!!!
CHIUNQUE NON SI FICCA IN TESTA QUESTI 4 CONCETTI PUO' ANCHE ANDARSENE
Mi riallaccio a S4r3vok...anche se lavorassero gratis nn vedo il motivo di certi comportamenti dittatorial-dispotici che se nn altro nn aiutano certo a creare un comunity e un gruppo di persone che,con sicurezza,si affidano a chi dovrebbe amministrarli...
Un altra cosa:vi rendete conto che le domande su "Dubbi & Domande" sono sempre le stesse???Perchè nn creare un manuale su,che ne sò,gli eventuali problemi di Razor o sui template ottimi per Doom o per il pvp,ecc.
Commenta