Originally posted by Anthony Kiedis
tenevo a precisare una cosa sola: notare i post di gente con un solo messaggio che si siano registrati al forum solo per risponderti?
tenevo a precisare una cosa sola: notare i post di gente con un solo messaggio che si siano registrati al forum solo per risponderti?
Oltretutto tu ti sei comportato da bambina non da uomo e pensado a quanto sei appagato dalla mia jail avrai su per giù 15 anni, resta il fatto che io nemmeno a quell'età mi sarei comportato così... poi sei liberissimo di provocarmi e chiamare il gm per qualsiasi cosa, il mondo è pieno di m3erde, non sei speciale, sei solo uno dei tanti.
[QUOTE]Originally posted by Jean Marc
hanno fatto bene:
- Primo xkè ke tu stia in punto di morte o no nn interessa agli altri ke stanno giocando x conto loro;
- Secondo xkè con il fatto ke tu "dovevi" pur scappare x curarti ti portavi dietro i demoni e di conseguenza mettevi (non credo in questo caso) in pericolo la vita dell'altro pg impegnato già con i blood e poi cmq sia può essere considerato Harrasement;
- Terzo xkè non ho mai visto Pk ke vanno in giro x Spirituality....
- Quarto spammi da morire
- Hai risposto alla provocazione, e quando è stato fatto page sicuramente il gm ha visto quello ke hai detto tu;
Quindi nn lamentarti....impara a giocare, qua son queste le regole. non so ke dirti.... [QUOTE]
-primo : tu restavi li a morire, giusto?
-secondo: continui a sostenere che per non disturbare gli altri dovevo crepare lì.. vorrei vedere te..
-terzo: Sarà che sei cieco o non ti è mai capitato (ma che c'entra??!!) Anthony Kiedis è un pk...
-quarto: non c'entra nulla nemmeno questo...
-quinto: giusto... ma queste le regole non sono bilanciate... il più stronz0 manda in jail l'altro... perchè? non si può risolvere la cosa? bisogna restare con la testa all'asilo x sempre???
Commenta