annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come jailare chi vuoi tu???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Anthony Kiedis
    tenevo a precisare una cosa sola: notare i post di gente con un solo messaggio che si siano registrati al forum solo per risponderti?
    si, si sono registrati ad agosto 2004 e novembre 2003... sono tornato indietro nel tempo, mi sono registrato e mi sono risposto da solo...
    Oltretutto tu ti sei comportato da bambina non da uomo e pensado a quanto sei appagato dalla mia jail avrai su per giù 15 anni, resta il fatto che io nemmeno a quell'età mi sarei comportato così... poi sei liberissimo di provocarmi e chiamare il gm per qualsiasi cosa, il mondo è pieno di m3erde, non sei speciale, sei solo uno dei tanti.

[QUOTE]Originally posted by Jean Marc
    hanno fatto bene:
    - Primo xkè ke tu stia in punto di morte o no nn interessa agli altri ke stanno giocando x conto loro;
    - Secondo xkè con il fatto ke tu "dovevi" pur scappare x curarti ti portavi dietro i demoni e di conseguenza mettevi (non credo in questo caso) in pericolo la vita dell'altro pg impegnato già con i blood e poi cmq sia può essere considerato Harrasement;
    - Terzo xkè non ho mai visto Pk ke vanno in giro x Spirituality....
    - Quarto spammi da morire
    - Hai risposto alla provocazione, e quando è stato fatto page sicuramente il gm ha visto quello ke hai detto tu;

Quindi nn lamentarti....impara a giocare, qua son queste le regole. non so ke dirti....
    [QUOTE]

-primo : tu restavi li a morire, giusto?
    -secondo: continui a sostenere che per non disturbare gli altri dovevo crepare lì.. vorrei vedere te..
    -terzo: Sarà che sei cieco o non ti è mai capitato (ma che c'entra??!!) Anthony Kiedis è un pk...
    -quarto: non c'entra nulla nemmeno questo...
    -quinto: giusto... ma queste le regole non sono bilanciate... il più stronz0 manda in jail l'altro... perchè? non si può risolvere la cosa? bisogna restare con la testa all'asilo x sempre???

Commenta

Originally posted by Shokon
      Ma figuriamoci.
      Accendere il cervello è un optional?
      No.

Buona Jail.
      Se te ne vai per motivi del genere, nessuno piangerà.
      Queste risposte brillanti non argomentate puoi risparmiartele... magari accrescono la tua autostima ma al mondo non sono utili...

Commenta

è un argomento complesso...

mi sono trovato in ambe le parti (da pg che fugge dai mob e da pg che si becca altri mob perchè la gente fugge) quindi ho una mezza idea di come vadano le cose.

Fondamentalmente dipende dall'indole del pg che "riceve" i mob dell'altro che fugge (perchè non criticherei mai uno che fugge se stà per morire, può succedere, lo fanno tutti, ed è piu' che ragionevole) . Ti può capitare quello che ti dà una mano (soprattutto a blood.. i blood non sono pericolosi, principalmente per il tamer) oppure quello che si lamenta, o addirittura quello che fà page.

Guardando la cosa obiettivamente, a mio parere dovrebbe andare così: se scappi 1-2 volte ok, alla terza già diventa un problema: se sai dove sono i pg, cerca di scappare da un altra parte, oppure evita di fare quei mobs perchè è evidente che non riesci.
        d'altro canto il pg che riceve i mobs ha tutto il diritto di lamentarsi (seppure potrebbe sembrare ingiusto o cinico, non tutti sono disposti ad aiutare sempre). Però un pò di flessibilità è dovuta.

ovvio che guardato soggettivamente, il problema risulta sempre uguale: x il pg che scappa quello che non lo aiuta o si lamenta è nel torto, per il pg che riceve, quello che scappa è un niubbo.

tornando a noi, sarevok potresti anche essere vittima degli eventi, ma stà di fatto che insultare di rimando ti mette al suo stesso livello, e passi automaticamente nel torto.

la prossima volta, se ti insultano, evita di rispondere: l'indifferenza è la cosa migliore in queste situazioni.

freedom và anche peggio: fregare lo spawn per quanto squallido possa essere (soprattutto quando c'è spazio per tutti... mi è capitato anche a me, tamer muto che prende 1 spawn vuoto e pure lo spawn dove stavo io. unica differenza è che me ne sono andato senza portargli nulla ) è lecito. Invece, portare mob volontariamente non solo gli dà il diritto di fare page, ma dà anche il diritto ai gm di jailarti

scusate la lunghezza ma ci tenevo a dire la mia
        saluti!
        Mithrandir von Eilif

My icq number: 121800801

Commenta

Benissimo il pg che ti ha spedito in jail (e godo tuttora) sono io. hymn to tourach. stai girando un pochino le cose ma dopotutto non me ne frega niente. tenevo a precisare una cosa sola: notare i post di gente con un solo messaggio che si siano registrati al forum solo per risponderti?
          la prossima volta fai meno il lamer che se sapevi di non battere neppure i demoni rossi, cm mai mi portavi ANCHE i balron? buona jail!
          azz... c'hai 15 anni davvero... beh ti capisco... non avendo un ca**o da fare giochi tutto il giorno e chiami me lamer perchè: non riesco nemmeno ad uccidere un lord of the abyss o due tre demoni rossi da solo!!!
          Tu ci riesci? che bravo..
          Resta il fatto che se la prof ti mette un due a scuola o il papà ti da le botte o la ragazzina non ti caga perchè sei brutto, non devi scaricare queste tue frustrazioni sulla gente che ha solo voglia di giocare e sinceramente non gliene frega nulla di portarti i demoni addosso... solo uno s****tello come te può provare gusto nel danneggiare gli altri...
          cmq non giocherò a ultima per due settimane... la cosa non mi tocca... ero solo inca**ato per l'ingiustizia della regola...
          tu godi, mi raccomando...

Commenta

Originally posted by S4r3vok
            il post dove mi dai della m3rda e dello stronz0 è stato segnalato agli admin. spero vengano presi provvedimenti perche' le persone come te fanno male alla comunita'.

Commenta

[QUOTE]Originally posted by S4r3vok

si, si sono registrati ad agosto 2004 e novembre 2003... sono tornato indietro nel tempo, mi sono registrato e mi sono risposto da solo...
              Oltretutto tu ti sei comportato da bambina non da uomo e pensado a quanto sei appagato dalla mia jail avrai su per giù 15 anni, resta il fatto che io nemmeno a quell'età mi sarei comportato così... poi sei liberissimo di provocarmi e chiamare il gm per qualsiasi cosa, il mondo è pieno di m3erde, non sei speciale, sei solo uno dei tanti.

[QUOTE]Originally posted by Jean Marc
              hanno fatto bene:
              - Primo xkè ke tu stia in punto di morte o no nn interessa agli altri ke stanno giocando x conto loro;
              - Secondo xkè con il fatto ke tu "dovevi" pur scappare x curarti ti portavi dietro i demoni e di conseguenza mettevi (non credo in questo caso) in pericolo la vita dell'altro pg impegnato già con i blood e poi cmq sia può essere considerato Harrasement;
              - Terzo xkè non ho mai visto Pk ke vanno in giro x Spirituality....
              - Quarto spammi da morire
              - Hai risposto alla provocazione, e quando è stato fatto page sicuramente il gm ha visto quello ke hai detto tu;

Quindi nn lamentarti....impara a giocare, qua son queste le regole. non so ke dirti....

-primo : tu restavi li a morire, giusto?
              -secondo: continui a sostenere che per non disturbare gli altri dovevo crepare lì.. vorrei vedere te..
              -terzo: Sarà che sei cieco o non ti è mai capitato (ma che c'entra??!!) Anthony Kiedis è un pk...
              -quarto: non c'entra nulla nemmeno questo...
              -quinto: giusto... ma queste le regole non sono bilanciate... il più stronz0 manda in jail l'altro... perchè? non si può risolvere la cosa? bisogna restare con la testa all'asilo x sempre???
              ti rispondo nuovamente x punti:
              - Il fatto ke tu vada in un dng e non riesci a "cavartela" non interessa gli altri, ma se tu oltre alla tua incolumità metti a riskio quella degli altri scappando dove stanno loro e "infastidendo" il gioco altrui, SI E' UN PROBLEMA (ah, poi io non è ke rimango a morire, x esempio un DF non me lo farò mai da solo, basta sapere con quali mostri e in quali dng sai cavartela da solo o in party)
              - Non continuo a sostenere quello......6 tu ke se 6 in pericolo devi escogitarti un altro modo x cavartela senza scappare da altri ke stanno magari "già riskiando" la vita, sta a te trovare n'altro modo, se nn lo fai, beh nn lamentarti;
              - Terzo ti ripeto ke non ho mai visto PG ROSSI in giro a Ilshenar, e cmq sia il fatto ke lui abbia un altro pg pk nn significa nulla (questa è discriminazione )
              - Quarto c'entra eccome, dal momento ke vuoi uscire da una jail, vuoi fomentare "una rivolta" e spammi da morire.......oltre a jail in game ed essere bollinato ti riski pure la sospensione.....ma continui a lamentarti, Impara a discutere civilmente e non ad fare 3000 post (a mio modo di vista) francamente "INUTILI"
              - Quinto, non rimani con la testa all'asilo, impari ad essere + furbo ed ad evitare simili azioni ke portano a queste conseguenze, oppure fai prima tu il page.....mettiti nei panni di un Gm, già incasinato x conto suo con altre cose, gli viene segnalata una situazione di Harassement o di Disturbo Player, viene subito, rimane Hiddato, assiste alle tue risposte e basta...
              ke deve fare? Punire quello ke ha potuto vedere, non le insinuazioni ke nn ha visto....

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
              ------------------------------
              Also Known: EX Admin Loki
              ------------------------------

Commenta

Originally posted by Jean Marc
                -primo: hai ragione, ma devi sapere che LA VICENDA è DURATA DAVVERO POCO, ed io cercavo di fare scontri alla mia portata poichè un demone rosso lo secco da solo, poi se ne sono aggiunti altri e sono dovuto scappare... per quanto riguarda il lord of the abyss, lui non era al suo posto e mentre scappavo me lo sono portato dietro... sarà stato qualcun'altro a metterlo in mezzo ai piedi... sai qual'è il punto? non me ne fregava niente e non chiamo un gm perchè c'è un demone in giro... SI CORRE VIA e basta, come faccio io quando qualcuno si porta dietro un dragon cattivo... sennò è invivibile...
                PS: ( il lord of abyss mi killa in un colpo, portarmelo dietro apposta sarebbe veramente dura)
                -secondo : vedi sopra
                -terzo: te lo dico per l'ultima volta, poi basta! il tipo che mi ha fatto lo scherzo era un pk, era solo un'info che ho dato a chi me l'ha chiesto, punto e basta. Non ho capito nemmeno cosa mi volessi dire a riguardo (discriminazione???!!!)
                -quarto: si in un certo momento ho postato due volte inutilmente... e allora?
                Questo thread parla di come sia semplice poter mandare in jail chi vuoi tu.
                -quinto: ciò che ti volevo dire è che IO NON FARò MAI PAGE PER PRIMO!!! perchè sennò si ritornerebbe bambini!!! uno mi insulta? io gli rispondo e me ne vado... hai capito o no? e infatti succede sempre così tra persone serie... invece ci sono i bambini che offendono e si sentono offesi quando l'altro replica... o come il nostro amico che gode nel vedermi in jail... è questo lo spirito da bambino dell'asilo... ed è sbagliato...

il post dove mi dai della m3rda e dello stronz0 è stato segnalato agli admin. spero vengano presi provvedimenti perche' le persone come te fanno male alla comunita'.
                Proprio ciò che stavo dicendo... prima provoca e poi fa l'offeso...
                Senti io capisco che tu possa avere qualche problema, che sei sadico, che sei ancora un bambino e tutto il resto, ma vedi che il male alla comunità lo fai tu quando mi provochi, mi insulti, non mi ressi e chiedi agli altri di non ressarmi, se fossi stato io al tuo posto, non avrei nemmeno pensato che tu mi portassi i mostri apposta, perchè anche solo per pensarlo devi essere bas***do dentro...
                Detto questo, finchè si parla di sciocchezze del genere... delle tue minacce, degli admin, della mammina e della maestra non me ne frega niente...
                quindi spedisci page, reclami, raccomandate, bombe a mano ecc...
                Resti un poveretto...
                Ultima modifica di S4r3vok; 28-09-2004, 18:22.

Commenta

In questi 2 giorni sono stato via e mi sono accorto solo ora di questo thread che altrimenti non sarebbe arrivato neppure al secondo post

Sarevok, comportandoti così peggiori solo la situazione, e anche il fatto di spammare post sul forum e segnalazioni ai moderatori non depone a tuo favore.

Buona jail
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                  X