annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attacca il pk O_O!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attacca il pk O_O!!!!

Mi kiedevo una cosa,dato ke ieri ho assistito ad una scena un pò ambigua ve la descrivo: gate di trinsic(fellucca) 4 blu nel cerchietto del gate sotto protection delle guardie,fuori un rosso(un -A-)nessuno faceva niente,i blu si avvicinavano al rosso e lo stuzzicavano poi andavano al gate!Ora capisco ke il rosso se attacca gente sotto protezione delle guardie e si spamma guards il rosso viene instankillato,ma se il blu esce dal gate mazzola il rosso fuori dalla protezione delle guardie e mettiamo ke se è in difficoltà torna indietro nel gate e il rosso lo segue,se spamma guards il rosso non viene segato ugualmente perchè è rosso?!?Cioè perchè quei 4 blu non attaccavano?!?Di cosa vevano paura?!?avevano il gate a 3 tile dietro di loro!
    Ciao e grazie!!

antaaaaaa spediscigli una tastiera con le virgole!
    [ ÐeuS E× MâChiNa~]
    [ ICQ: 75240370]
    [ email: Mail Me!]
    [ PM: Contattami]

Commenta

Se il blu attacca il rosso, il rosso si puo difendere anche nella guardad zone. Praticamente il rosso vede il blu grigio e quindi lo puo attaccare anche nella zona delle guardie.

Commenta

Così è la vita....

.... su stò discorso, si sono consumati gigabyte di testo sul forum....
        rosik, spiegazioni, scuse....

E' così e basta.

Sta alla gente cercare di giocare nel migliore dei modi...
        ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

penso che il problema derivi dal fatto ke tutti i blu in fondo si caghino sotto.... hanno paura di muorire e perdere il gp delle insure e delle pozze.... nn si lanciano nella miskia... nox a parte (quei pochi che sono blu )

Commenta

eh finalmente ! Bravo yotian! Prima d tutto penso ke uno attakkando il rosso nn puo' diventare grigio.. è senza senso... sekonda kosa ... un pk dev'essere punito essendo malvagio... e lui deve punire se bekka un blu o azzurro in giro! ( e non segare sl noobz =P )

L'AlurL AbbiL Zhah DossTan ( il tuo unico vero amico sei te stesso ) {Artemis Entreri}

Commenta

Sto operando...
            X