Raga ho un problema enorme con le skill, devo far abbassare molte skill che stupidamente ho alzato (anche solo facendo il training e poi non toccandole più) che insieme mi occupano + di 150 punti!!!! Ho razor se può servire, vi prego aiutatemi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grande problema con le skill.
Comprimi
X
-
Non ti preoccupare, le skill si possono abbassare solo quando raggiungi lo Skill Cap, cioé quando la somma di tutte le skill è pari a 700.
Dunque, se non lo hai ancora raggiunto, continua tranquillo ad allenare le skill che ti interessano, settando in discesa le skill "inutili".
Per settare in discesa una skill, basta che clicchi il pulsante "Skills" nel Paperdoll: ti troverai la lista, appunto, di tutte le skills, e di fianco ad ognuna di esse, una freccia; cliccando sulla freccia, noterai che cambia direzione o si trasforma in un lucchetto. Ovviamente, la freccia verso l'alto indica la skill settata in salita, verso il basso la skill settata in discesa (quindi non cresce ma può solo diminuire) e il lucchetto, invece, che la skill è bloccata a quel valore.
-
Ti ringrazio molto. In pratica la mia situazione è questa: ho usato per un paio di mesi il mio pg principale come pvm, ora sto tentando di convertirlo in un warrior pvp. Ovviamente prima avevo chivalry, meditation e stupidamente avevo fatto training (all'inizio, non sapendo dello skill cap) di altre skill inutili. Ora come ho detto mi ritrovo con 150 punti skill sprecati e soprattutto sono a 0,7 punti liberi. Quindi mi assicuri che quando raggiungi il cap posso farle scendere a volontà?.
Commenta
-
Commenta