seguendo le stesse regole dell'altalena :
usate pero' come skill arms lore ( trainatela a 10) e item identification( a 0)
, a 9.9 per esempio suate arms lore su un oggetto che ( sara'
il vostro last target)
poi avviate lo script , il quale fara' tutto il resto anche l'abbassamento automatico fra le due skill.
alza sia str che dex che int
scaricatevi easyuo
initevents
inizio:
chooseSkill armslore
if #skill = 100
{
event SkillLock armslore down
wait 10
event SkillLock itemidentification up
wait 10
goto alzaitem:
}
if #skill = 0
{
event SkillLock armslore up
wait 10
event SkillLock itemidentification down
wait 10
alzaArms:
chooseskill armslore
if #skill < 100
{
event macro 13 4
wait 10
event macro 22 0
goto alzaArms:
}
else
{
goto inizio:
}
}
alzaitem:
chooseskill itemidentification
if #skill < 100
{
event macro 13 3
wait 10
event macro 22 0
wait 10
goto alzaitem:
}
else
{
goto inizio:
}
goto inizio:
halt
usate pero' come skill arms lore ( trainatela a 10) e item identification( a 0)
, a 9.9 per esempio suate arms lore su un oggetto che ( sara'
il vostro last target)
poi avviate lo script , il quale fara' tutto il resto anche l'abbassamento automatico fra le due skill.
alza sia str che dex che int
scaricatevi easyuo
initevents
inizio:
chooseSkill armslore
if #skill = 100
{
event SkillLock armslore down
wait 10
event SkillLock itemidentification up
wait 10
goto alzaitem:
}
if #skill = 0
{
event SkillLock armslore up
wait 10
event SkillLock itemidentification down
wait 10
alzaArms:
chooseskill armslore
if #skill < 100
{
event macro 13 4
wait 10
event macro 22 0
goto alzaArms:
}
else
{
goto inizio:
}
}
alzaitem:
chooseskill itemidentification
if #skill < 100
{
event macro 13 3
wait 10
event macro 22 0
wait 10
goto alzaitem:
}
else
{
goto inizio:
}
goto inizio:
halt
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