annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sovrapopolazione a LUNA!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sovrapopolazione a LUNA!!!!

Hi guys ^_^
    ho notato che negli ultimi tempi a Luna non si vive piu, per riuscire a scovare nella ressa gli NPC e' diventato una impresa!!!
    non so se sono l'unico che pemsa che sarebbe meglio vietare di macrare (in 10 delle volte) negli shop e creare difficolta agli altri.

Contento per il server che e' bello pieno, scontento per il sopradetto vi porgo i miei Saluti^_^
    ICQ 102069218

up, è vero.. per usare un vendor bisogna usare la macro "all names" del client.. è un po assurdo

però almeno questo è segno che lo shard fa gente, e la cosa è positiva

Commenta

Se ti riferisci ad Elston il fabbro allora hai ragione ma sai ce quella nuova macro che ti fa 60k in 20 minuti, e quindi fa comodo a tutti, anzi perchi avesse la macro me la passa?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

1) fai ctrl+shift e ti appaiono i nomi

2) cambia città

PS sta macro così che crea soldi, c'è anche su OSI? a me sembra da fixare O_o

Commenta

Originally posted by Raynor
          sta macro così che crea soldi, c'è anche su OSI? a me sembra da fixare O_o
          Di che macro si tratta??? 60k in 20 min... :sbav:
          Join us...

Commenta

ci sono citta deserte ma ben fornite di npc.. popolate quelle invece di ammassarvi tutti in 1
            ICQ 215606846
            Perla di Saggezza:
            Kaledor: Kal Por Ylem
            Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

grazie per i suggerimenti ma gia' avevo pensato di spostarmi da altri NPC ma a YEW per esempio dove vivo io nn ci sono Black e quindi devo viaggiare a piedi.. e poi da quando si fanno 60k in 20 minuti ???? io mi spacco il c**o a fare soldi e poi c'e' gente che lascia a macrare per ore fa milioni ????? beh che succede mi spiegate, non come si fa(dato che non mi piacerebbe usarlo) , ma come mai cosi easy fare sti 60k???
              e perche' sono solo io che mi dovrei spostare da altri NPC???il mondo di UO e enorme con molte citta ma sono sempre tutti nelle solite......
              Regards to all
              ICQ 102069218

Commenta

A luna ce il bello che puoi aprire la bank da qualsiasi negozio, quindi è un ottimo posto per mantenere in infinito le risorse.

Adesso ce uno script che ti fa creare martelli te li vende e ti fa check da 60k tutto in 20 minuti senza preoccuparti di controllare il pg visto che in banca puoi mettere un miliardo di k di lingotti di ferro

Firma irregolare

Commenta

infatti non è vero che si fanno 60k in 20 minuti in circostanze normali. solo ke quella gente là ha passato 3 giorni interi a comprare iron dagli npc di fazione a 1gp a lingotto e ora in pratica usano una macro ke crafta pezzi di armature con tutto quell'iron e rivende all'npc. poi raggruppa i soldi in check per non affollare la banca.
                  questo xkè ovviamente non puoi piazzare sul mercato oltre 1 milione di lingotti.
                  solo ke la loro macro fa pena... in pratica il comando elston sell funziona solo se elston è vicino, e quindi spammano finkè non gli si avvicina. e poi anzikè fare un conto sui soldi spammano check 60000, creando un chaos incredibile a luna.
                  insomma... il loro script è fatto a ***** di cane, il mio almeno si avvicina ad elston e raggruppa i soldi in banca senza dire una parola
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

io Ho solo supposto come era la macro cmq in quale fazione si compra il ferro che avevo deciso di fazionarmi

Firma irregolare

Commenta

non c'è bisogno di fazionarsi per gli ore vendor. cmq l'ultima volta ke ho fatto il giro delle città di felucca ho visto che son spariti tutti. ed è meglio così, si evita che una gilda di niubbi si arricchisca con una stupida macro
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

ma quali 60k in 2 minuti, chi ve le racconta queste storielle? la maga magò?
                        Psycho

Clikka Qui Eppoi sull'Immagine.

Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un'uragano dall'altra parte del mondo -Teoria del Caos-

Commenta

Originally posted by Goshawk
                          ma quali 60k in 2 minuti, chi ve le racconta queste storielle? la maga magò?
                          in 2 no in 20 si e cmq ce la detto Amelia

Firma irregolare

Commenta

Sto operando...
                          X