annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions.. impossibile ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Champions.. impossibile ??

Sul sito fornitomi gentilmente da antares ho letto dei fatidici champions ed ho visto che ce ne sono sparsi anche per ilshenar.
    è possibile riuscire a farne da solo col mago bardo ?
    ho letto una volta sul forum generale di chi dichiarava di riuscirci.. erano i vaneggiamenti di uno sborone o si puo davvero ?

pensavo di affrontarlo con 3-4 vortex e magie a tutto spiano , magari una volta alzata bene taming anche con un nightmare o una ww.

accetto molto volentieri consigli o proposte per andarci una prima volta in due in modo da vedere piu o meno come gestire la situazione.

grazie per l'attenzione

Da soli non è pensabile farli, inoltre se hai night e ww non puoi castare vortex dato che i due pet da soli ti occupano già 5 slot
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

allora aspettero' proposte per andarci in party

ho visto il sito della domus area, sembra un posto molto utile per i vendor e i runebook, quando alle 2 smonto vado a casa e ci faccio un bel giretto

aggiungo una domanda qui in modo da non aprire un ulteriore thread:

ci sono città in cui si fa esclusivamente Gdr??
      magari per quelle sere in cui mi sento particolarmente disposto a interpretare

Commenta

ciao dArk sono eden blackheart.....per esperienza ti dico che e impossibile ucciderli da soli....

Commenta

e qua il gdr non è mai obbligato in nessuna parte.
          se te lo senti lo fai

Commenta

Sto operando...
          X