annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po di Domande [Dungeon-Skill-Tattiche]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un po di Domande [Dungeon-Skill-Tattiche]

Ciao a tutti,
    inserisco le domande che ho in un unico thread nonostante il bollino spammer sarebbe molto sfizioso

1) Come detto in un altro thread il mio pg ha, al momento, le seguenti skill tutte a 100:

Magery
    Meditation
    Eva Int
    Music
    Peace

In genere vado a Blood e me li mangio come se fossero allegri canditi ( OR-SET-TTI OR-SET-TI ) .. posso affrontare qualcosa di piu difficile ?
    Nel senso: non conosco bene tutti i dungeon, potete consigliarmene qualcuno bello powah che magari posso fare senza morire di sicuro da solo ( non ho una gilda e al momento mi trovo bene in solitaria )

2) ho un bordello di gioielli ed anelli trovati per blood, qualcuno bello setoloso tipo cinchialo ( lol ) , mi conviene aprire un vendor o è troppo dispendioso? ho sentito che il vendor ciuccia soldi dalla banca a non finire e se non vendo niente ci rimetto .. e poi non ho idea di che prezzi mettere

3) ho una casa e mi piacerebbe arredarla per benino. posso chiamare un Gm e farla arredare da lui dietro pagamento o come unica possibilità ho il comprare mobili in giro e arredarla da me?

4) .. e questa è parecchio scocciante...
    quando vado a blood sistematicamente arriva qualche rompipalle che si mette sulla piazzola e mi frega i loot.. io gli scatenerei volentieri dietro un po di spell o un paio di elementali.. ma è vietato su quel mondo.. e in piu quando gli faccio notare che sarebbe salubre per lui sgomberare partono i ricatti tipo "o mi ressi tizio o non me ne vado " oppure "dammi 6 k o non vado via".. come posso ovviare?

5) reinserisco la domanda di un altro thread qui : le mie skill sono qui sopra.. sono SOLO da PVM .. cambio qualcosa per renderlo piu sgravone o va bene cosi ?

6) ho rotto le scatole abbastanza con le domande?

Enjoy

Re: Un po di Domande [Dungeon-Skill-Tattiche]

Originally posted by Dark de Avalon
    1) Come detto in un altro thread il mio pg ha, al momento, le seguenti skill tutte a 100:

Magery
    Meditation
    Eva Int
    Music
    Peace

In genere vado a Blood e me li mangio come se fossero allegri canditi ( OR-SET-TTI OR-SET-TI ) .. posso affrontare qualcosa di piu difficile ?
    Nel senso: non conosco bene tutti i dungeon, potete consigliarmene qualcuno bello powah che magari posso fare senza morire di sicuro da solo ( non ho una gilda e al momento mi trovo bene in solitaria )
    Per i mostri vedi qui:
    http://uo.stratics.com/hunters/index.shtml
    Per i dungeon qui:
    http://uo.stratics.com/database/view...as&welcome=yes
    Al sorcerer ci sono più blood insieme, oppure puoi provare a cercare qualche balron (con strumento slayer e rimanendo pronto a scappare)

2) ho un bordello di gioielli ed anelli trovati per blood, qualcuno bello setoloso tipo cinchialo ( lol ) , mi conviene aprire un vendor o è troppo dispendioso? ho sentito che il vendor ciuccia soldi dalla banca a non finire e se non vendo niente ci rimetto .. e poi non ho idea di che prezzi mettere
    Il costo per il vendor è indicato qui:
    http://www.uodreams.it/?t=Trading.Vendor

3) ho una casa e mi piacerebbe arredarla per benino. posso chiamare un Gm e farla arredare da lui dietro pagamento o come unica possibilità ho il comprare mobili in giro e arredarla da me?
    Devi arredarla tu

4) .. e questa è parecchio scocciante...
    quando vado a blood sistematicamente arriva qualche rompipalle che si mette sulla piazzola e mi frega i loot.. io gli scatenerei volentieri dietro un po di spell o un paio di elementali.. ma è vietato su quel mondo.. e in piu quando gli faccio notare che sarebbe salubre per lui sgomberare partono i ricatti tipo "o mi ressi tizio o non me ne vado " oppure "dammi 6 k o non vado via".. come posso ovviare?
    Vai a blood su felucca, così puoi uccidere chi ti ruba i loot

5) reinserisco la domanda di un altro thread qui : le mie skill sono qui sopra.. sono SOLO da PVM .. cambio qualcosa per renderlo piu sgravone o va bene cosi ?
    Io inserirei provocation al posto di inscription, cmq se vuoi tenere queste skill devi soppare almeno music, peace, magery e evalint (e se vuoi medit)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

prima di tutto grazie per la risposta molto esauriente
      poi:

uhm... blood su felluca? non so dove siano, io conosco solo quelli di spiritually .. altrimenti non conosco altri posti dove trovarli
      e poi stando a felluca per fatti miei in pvm non rischio arrivi un bel raid a stroncarmi? non ho mai fatto pvp e non mi vergogno nel dire che sicuramente sarei una schiappa

perdonate la domanda da niubbo.... ma... provocation come si usa? non l'ho mai capito

Commenta

uhm... blood su felluca? non so dove siano, io conosco solo quelli di spiritually .. altrimenti non conosco altri posti dove trovarli
        Dicevo blood per dire mostri in generale, cmq essendoci blood su trammel immagino che ci siano anche nello stesso dungeon di felucca; leggi il link che ti ho messo sopra per vedere dove sono

e poi stando a felluca per fatti miei in pvm non rischio arrivi un bel raid a stroncarmi?
        Certo che sì, ma ha detto tu che vorresti poter uccidere chi ti ruba il loot, quindi devi accettare anche il rischio contrario

perdonate la domanda da niubbo.... ma... provocation come si usa? non l'ho mai capito
        Come indicato nel sito serve a provocare due mostri uno contro l'altro
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
        X